Video Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
Gianni

Video Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici del forum,voglio rendervi a conoscenza di un DVD della Thesis.Esiste infatti un DVD della Thesis dalla durata di 2'30 minuti.Dico questo perchè io ce l'ho.Lo trovato nel catalogo quando vidi per la prima volta la BERLINONA :o))) era il 2002 e oggi guardando di nuovo quel catologo ho trovato a distanza di 5 anni questo DVD.Peccato che non sia stato mai trasmesso in televisione,per lo meno io non lo mai visto.In pratica è girato in bianco e nero ma secondo me la vettura è un prototipo perchè la scritta Thesis si trova a destra e non a sinistra.

Ciao Gianni :o))))
Ardea

Re: Video Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno Gianni!

Mi farebbe piacere avere copia del video. Puoi contattarmi alla mia e mail personale per accordarci.
Grazie
rino

Messaggio da leggere da rino »

ho la stessa domanda comme Ardea.
IvanDalPont

Messaggio da leggere da IvanDalPont »

Per caso la musica è l' italiana in Algeri di Rossini? Se è quella posso dirti che lo hanno trasmesso su una TV locale, abito a Belluno, ed era veramente molto bello. Volevo registrarlo, ma non sono mai riuscito a vederlo dal princio, poi non lo hanno più tramesso. In compenso ho regiatrarto quello della Phedra.
Saluti.
Gianni

Ivan,sinceramente non lo so.Comunque la prossima volta che vedrò il DVD vedo se ce scritto anche il titolo della musica.Peccato veramente che non lo abbiano più trasmesso era veramente bello e molto originale come tutta la macchina :o)))

Ciao Gianni
IvanDalPont

Messaggio da leggere da IvanDalPont »

Penso sia quello, eventualmente, se hai possibilità e non ti disturba troppo, puoi spedirmelo per posta? Mi piaceva tantissimo e mi farebbe piecere averlo in archivio.
Grazie e buona giornata.
Gianni

Ciao Ivan,purtroppo ho solo quel DVD :o)) come avevo anche accenato all'amico Ardea l'unica cosa che puoi fare è chiedere alla Lancia se possono spendire l'originale.Su internet questo video non lo trovi ( per lo meno io non sono riuscito )

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”