Pagina 1 di 1
Richiamo Lancia
Inviato: 17 dic 2007, 14:21
da Giorgio-Modena
Ciao Ragazzi,
volevo farvi sapere che ho ricevuto qualche giorno fa un richiamo da parte della lancia che riguarda una sostituzione in garanzia di uno scatolato di lamiera che fa parte dell'avantreno; la mia musa è di agosto del 2005. Voi ne sapete nulla?Ho gia preso appuntamento in concessionaria per la sostituzione per il 28 di questo mese ed erano già informati del problema.
Re: Richiamo Lancia
Inviato: 17 dic 2007, 14:23
da Giorgio-Modena
chiedo perdono...non avevo visto il post gia aperto...Scusate
Re: Richiamo Lancia
Inviato: 18 dic 2007, 23:08
da francesco
Ciao,
forse sono uno dei musisti delusi piu' dal Servizio Lancia che dall'auto (che amo). Nonostante i miei notevoli problemi avuti causa delle infiltrazioni non mi sono mai arreso e possiedo ancora la mia cara Musa Platino 1.3Mjt del 2005. Solo oggi ho ricevuto la raccomandata riportante il richiamo per la mia traversa della sospensione anteriore. All'inizio dell'anno segnalai io al Servizio Lancia di rientrare per numero del telaio tra quelle soggette al richiamo. Mi risposero che non tutte quelle all'interno dell'intervallo avevano tale problematiche. Oggi è cambiato tutto. CHISSA'...
Re: Richiamo Lancia
Inviato: 21 dic 2007, 15:34
da xavie
se può esserti di aiuto, il particolare in questione essendo un lamierato scatolato e saldato a punti può presentare, per difetto di fabbricazione, cedimenti, a lungo periodo, in alcuni punti della saldatura stessa compromettendo l'integrità del particolare e degli organi ad esso collegati ( sospensioni ).Ciò detto si deduce che la sicurezza del veicolo (complessivo avantreno) viene meno.I particolari incriminati sono stati assemblati nella produzione "settembre 2005" e fanno riferimento al n° di telaio delle vetture di quella data.Tengo a dirti che non è detto che la tua vettura abbia il problema , ma in egual misura è necessario un controllo.Spero di esserti stato di aiuto.Fammi sapere.