Pagina 1 di 2
Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 10:13
da Iltubero
Ciao a tutti,
finalmente dopo 2 mesi riesco a presentarmi come si deve.
Sono Simone, di Milano, e da 1 mese e mezzo felicissimo possessore di una Musa 1.3 Mj 90 Platino Plus. Con all'attivo oramai 5000km posso dire che la macchina e' un fenomeno. I consumi sono assolutamente nella norma per la cilindrata. Comfort spettacolare.
Unico neo la mancanza dell'autoradio con MP3. Pecca cui ho dovuto ovviare con l'nterfaccia Dension con immensa soddisfazione. Grazie a tutti per i mille milioni di consigli che date tramite il forum.
Lunedi la prima recensione delle nuovissime gomme da Neve Toyo!!!!
Ciao
Simon
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 10:57
da ik5rup
Benvenuto!
Ti auguro di goderti la tua Musa per lunghi anni.
Alessandro
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 11:39
da flavio
ciao e benvenuto,dove vai a provare le gomme? l'esperienza diretta,proprio sulla musa può interessare a molti e via cosi un colpo al cerchio un colpo alla botte,impariamo tutti un po di più.
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 11:57
da fuorisoglia
Flavio, se da "un colpo al cerchio", significa che andando lungo ha urtato un marciapiede!!!!!!
Non ho resistio, perdono, comunque benvenuto anche da parte mia, e facci sapere in modo MOOOOLTO obiettivo sulle termiche perchè se c'è uno scettico su tali coperture, beh quello sono proprio io.
Non che non creda che siano un valido aiuto rispetto alle estive, ma solo perchè penso che un buon paio di catene, magari quelle romboidali come disegno sul battistrada, siano ancora insuperabili.
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 12:02
da Iltubero
AHAHAH, FuoriSoglia stavo pensando alla stessa battuta.
Grazie per il benvenuto.Le gomme le ho comperate su un sito on line spendendo relativamente poco ( 440€ consegnate direttamente al gommista.)
Vi diro', le ho comperate solo perche' con i 16" nn posso mettere le catene. In realta' in 15 anni di patente nn ho mai messo le catene avendo sempre avuto macchine con gomme "piccoline" e quindi piu' portate a fondi innevati. Ora, montando i 205, avevo il timore di avere qualche problema in piu'. In aggiunta, mi girerebbero le scatole se in caso di obbligo catene dovessi restare fermo per assenza delle stesse: ergo, ho optato per le gomme termiche che mi dicono essere un ottimo compromesso.
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 12:16
da flavio
ciao a tutti e due ,io comunque mi riferivo al vecchio detto,che significava il montaggio della botte da vino per poterla assemblare correttamente,e non certo il cerchio dell'automobile,che se il malcapitato è maldestro,non solo rovina il cerchio,ma compromette certamente anche gli organi di sterzo e anche qualcosa di più
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 12:31
da Boiler
Dalle mie parti "andare a provare le gomme" significa fare sesso in automobile....
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 13:03
da luc
benvenuto..!
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 13:23
da Francesco
Benvenuto!
Francesco
Re: Nuovo iscritto
Inviato: 12 dic 2007, 13:34
da f@b.io
Benvenuto anche dalle muse venete!
Speriamo che tu ci possa apprezzare la musa per tutto quello che di buono può offrire e che tu possa essere promotore di miglioramento per tutti noi, scrivendo le tue impressioni, suggerimenti, conclusioni su questo forum...
Buona Strada