Pagina 1 di 1
in extremis prima della scadenza della garanzia
Inviato: 28 nov 2007, 18:52
da francesco99
da un paio di mesi trovo una goccia ogni 2/3 giorni di liquido refrigerante sul pavimento, il meccanico mi aveva detto che è sicuramente una fascetta e non ci ho fatto caso; ieri glie la ho portata per montare le gomme invernali e sul ponte ha visto che la perdita è dalla pompa, quindi da sostituire con conseguente rifacimento della distribuzione, considerando che domani mi scade la garanzia.... gli ho detto di sbrigarsi a fare il lavoro ed a farsi pagare non da me ma dalla Lancia.
Re: in extremis prima della scadenza della garanzia
Inviato: 29 nov 2007, 11:01
da MusoDiMusa
che botta di c...fortuna! avrela individuata adesso!!! cmq non è questione di sbrigarsi o meno... tu gliel'hai portata nei termini della garanzia, ergo, possono metterci anche 6mesi, l'importante è quando tu gli hai evidenziato il problema.
Re: in extremis prima della scadenza della garanzia
Inviato: 29 nov 2007, 19:41
da alberto
Anche io ho questo problema, e l'ho notato da circa un mese.
Credevo in una fascetta lente ma ora mi fai preoccupare.....domani controllerò..
A me la garanzia scade a gennaio.
Re: in extremis prima della scadenza della garanzia
Inviato: 30 nov 2007, 01:00
da Cellini da pisa
questa estate in francia+ precisamente in provenza.... la suddetta fascetta(collier) è volata via... con lei anche 40 litri di liquido refrigerante.....fortuna che 1: la machina era in garanzia 2: il targa assistance è formidabile e 3: fortuna che nel sud della francia ci sono parecchi concessionari fiat......controllatele tutte le fascette e anche qualche bulloncino e vitine varie.... un si sa mai!