bella la nuova musa

Mercatino
Gallery
uinchidu

bella la nuova musa

Messaggio da leggere da uinchidu »

sono nuovo del forum vi scrivo perche sicuramente stò per diventare un musista, domenica sono andato a vederla ,versione 1.400. 16v oro plus optional dfn---radio mp3----sensori di parcheggio ( lò vampino della moglie) appoggiabracci-reg.lombare-ant (guida e passeggero tot euro 20.360,00 incentivi con rammarico 00000 ma la concessionaria lancia mi lo sconto di 1600,00 euro
a questo punto volevo imp. gpl mi comunicano che perdo la garazia sul motore. e mò che faccio,aspetto che decade la garanzia per montare il gpl??????? cosa mi consigliate. io montavo il gpl anche per la storia blocco trafico euro 4-5 cosi non ci pensavo piu,faccio la media di 15000km l'anno. ciao e complimenti per il forum
Boiler

Re: bella la nuova musa

Messaggio da leggere da Boiler »

Ma montando il gpl che cosa rimarrà, poi, del portabagagli???è già abbastanza limitatino...
uinchidu

Messaggio da leggere da uinchidu »

il serbatoio del gpl va montato al posto della ruota di scorta mi potrai dire che fine farà il ruotino
Boiler

Messaggio da leggere da Boiler »

Ah, non pensavo....se è così quasi quasi.....
el principito

Messaggio da leggere da el principito »

Ok il serbatoio lo monta nel vano della ruota di scorta e il ruotino lo attacca dietro al portellone come la Renault scenic 4x4. Così copre il "posteriore" della nuova Musa hihihihiii
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Prendi la versione a Gasolio.
Il motore Multijet è uno dei più moderni motori attualmente in commercio. Alfa Romeo propone motori JTDm dove la lettera "m" sta per Multijet ma è una modifica al vecchio progetto di motore JTD, che è comunque un ottimo motore.
Il motore della Musa nasce da un progetto del tutto nuovo.
15.000 km all'anno non sono molti e se fatti i conti che non ti conviene la verisone a benzina, prendila a gasolio. Il serbatoio del GPL a ciambella occupa il posto di una ruota di scorta e andare ad eliminare quella della Musa, che tra l'altro comprende anche il set di servizio (crick, attrezzi, ecc:)... effettivamente poi di posto per i bagagli non te ne rimane poi molto. Potresti recuperarne un po' se hai i sedili posteriori regolabili, portandoli il più avanti possibile.
Per me vai sul diesel.
dlg

Messaggio da leggere da dlg »

Boiler ha scritto:
>
> Ma montando il gpl che cosa rimarrà, poi, del
> portabagagli???è già abbastanza limitatino...

se non sbaglio il portabagagli della nuova musa ha come minimo 390 litri che cosi pochini non sono;
inoltre non è detto che debba esserci per forza il ruotino; so che tale soluzione è preferibile ma molte case sulle proprie auto oggi montano solo i kit di riparazione e il ruotino è un optional
saluti
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io non riesco a capire come mai fanno decadere la garanzia se si monta l'impianto a gpl ,tutti i costruttori di impianti a gpl sostengono che addiritura il motore dura di più ed è più elastico, l'unico problema lo possono dare le sedi, e valvole su alcuni motori ,forse monta le valvole di cioccolata? per far scadere la garanzia? bisognerebbe sentire la risposta del gruppo fiat dato che ha diversi modelli in catalogo con questi impianti, un mio amico ,acquirente fiat da tanti anni ha comprato la c3 citroen perchè ha avuto la stessa risposta e ha cambiato marca, ciao
Rispondi

Torna a “Musa”