Foto 1
Notare i cerchi in lega bicolore e l'antennina corta che conferisce una maggiore grinta all'auto

Foto 2 ( adesso iniziano le chicche )
Telecamera posteriore a colori collegata ad uno stereo ( che poi vi farò vedere) ideale per i parcheggi e quant'altro ( ad esempio così come le formula uno vedere in velocità chi ti segue

Foto 3 ( bracciolo anteriore) scusate ma è sporco lo devo pulire
Braccilo anteriore comprato da un autoricambi pagato venti euro circa e rivestito con semilpelle dello stesso colore dei sedili avvitato con classiche viti

Foto 4 stereo doppio din
Stereo doppio din marca jvx avx 706 con possibilità di vedere dvd-dvx sd card per le foto, abbinato a sintonizzatore tv alloggiato sotto il ripiano inplastica parte passeggero

Foto 5 digitale terrestre per auto
Sistemato nel cassettino portaoggetti laterale. A velocità elevata sgranula ma da fermo è perfetta l'immagine

Foto 6 tv da tetto
Mi consente di tenere a bada i passeggeri seduti sui sedili posteriori ( dvd tv eventualmente posso inserire un jostick per far star zitti i marmocchi)

Speriamo di essere riuscito nell'impresa altrimenti mi scuso per lo spazio occupato inutilmente. Qualcuno mi criticherà qualcuno mi farà i complimenti. Voglio dire solo una cosa: l'auto va vissuta non deve essere considerato solo un semplice mezzo di trasporto altrimenti mi comrpavo la palio diesel.
Ps se qualcuno èinteressato ai sedili in stoffa colore magnesio/wange ai pannelli laterali ed ai copriruota mi contatti ho deciso di disfarmeli sono perfetti.