garanzia

Mercatino
Gallery
Jumarco

garanzia

Messaggio da leggere da Jumarco »

secondo voi si può perdere la garanzia montando un cerchio in lega 16 non originale?
MusoDiMusa

Re: garanzia

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

forse la si perde per eventuali problemi legati al montaggio del cerchio o del cerchio stesso... non penso la si perda per altri problemi (che ne so, se ti si spanna la centralina dubito che ti dicano no no no, hai cambiato il cerchio senza prenderne uno lancia, brutto cattivone!)
però, non so, non rischierei!!!
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

La garanzia non la si perde certo per un montaggio di un cerchio in lega non originale.
L'avere un cerchio in lega originale o non modifica nulla delle caratteristiche tecniche del veicolo.

Stai tranquillo e goditi i tuoi cerchi in lega!!

Ciao
Jumarco

In teoria dovrebbe essere così ma si sa che le case non aspettano altro per risparmiare anche sulla garanzia Iio il dubbio ce l'avevo perchè mi si è riproposto il problema al piantone e con niente l'ispettore mi dice che la causa possono essere stati i cerchi non originali.
Speriamo bene
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

No, il cerchio non originale non compromette la garanzia.
Se l'ispettore insinua questo tira fuori una grinta da mastino e i dati di come i cerchi non originali sono di misure identiche a quelli originali.
Saluti
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

importante che tieni le misure descritte dal libretto ciao
Jumarco

vi farò sapere
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

a proposito di garanzie... io non ho fatto l'estensione a 5 anni dell'assistenza perchè non sapevo si potesse avere e il conc non me l'ha proposta... ora, a distanza di poco più di un mese dall'acquisto... è possibile farla? a che condizioni? ne sapete nulla voi?
boric

Messaggio da leggere da boric »

se non sbaglio prima del termine della garanzia di legge puoi estenderla ai successivi tre anni
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

esatto, come dice boric, per sicurezza vai sul sito lancia che te lo trovi scritto
Rispondi

Torna a “Musa”