Sapete come poter vedere la TV attraverso lo schermo del NIT
-
Andrea
Sapete come poter vedere la TV attraverso lo schermo del NIT
Salve a tutti,
sulla mia musetta ho il NIT, volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi sa come poter usare lo schermo del NIT per vedere la TV.
Grazie
Andrea
sulla mia musetta ho il NIT, volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi sa come poter usare lo schermo del NIT per vedere la TV.
Grazie
Andrea
-
gianlucaplus
Re: Sapete come poter vedere la TV attraverso lo schermo del NIT
se solo sapessi cos'è il NIT...
-
Andrea
giuseppe ha scritto:
>
> Forse il navigatore?
Esattamente! NIT infatti sta per nodo infotelematico
>
> Forse il navigatore?
Esattamente! NIT infatti sta per nodo infotelematico
-
Arnaldo
Prova a cliccare qui e poi chiedi se quello della Lybra può funzionare anche sulla Musa.
Ciao.
http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm
Ciao.
http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm
-
gianlucaplus
Andrea se hai qualche notizia in più (costo e fattibilità soprattutto) ci fai sapere?
grazie
grazie
-
Andrea
gianlucaplus ha scritto:
>
> Andrea se hai qualche notizia in più (costo e fattibilità
> soprattutto) ci fai sapere?
> grazie
SICURAMENTE!
GRAZIE DEL SUPPORTO RAGAZZI.
A DIMENTICAVO QUALCUNO DI VOI SA ANCHE COME AGGIUNGERE I POI SULLE MAPPE DEL NOSTRO NAVIGATORE?
>
> Andrea se hai qualche notizia in più (costo e fattibilità
> soprattutto) ci fai sapere?
> grazie
SICURAMENTE!
GRAZIE DEL SUPPORTO RAGAZZI.
A DIMENTICAVO QUALCUNO DI VOI SA ANCHE COME AGGIUNGERE I POI SULLE MAPPE DEL NOSTRO NAVIGATORE?
-
francesco99
vai sul forum della lybra e prova a chiedere lì sanno tutto sulla multimedializzazione e qualcuno (gianky ecc.) possiedono anche la musa
-
Marco
Attenti ragazzi,
il Connect Nav+ o NIT, come dir si voglia, della Musa è completamente diverso da quello della Lybra.
Per intenderci:
quello della Lybra (comune ad Alfa Romeo 166 e Porsche) lo produce la SIEMENS-VDO mentre quello della Musa (comune alle più recenti Alfa Romeo - 147, 159 - e Fiat - Stilo, Croma, Panda, Scudo, Doblò,...) lo produce la MAGNETI MARELLI.
Potrebbe esserci la possibilità di avere la funzione di Tuner TV, però in riferimento al Connect Nav+ della Lancia Thesis, che è lo stesso (cioè della Marelli).
Ciao a tutti
il Connect Nav+ o NIT, come dir si voglia, della Musa è completamente diverso da quello della Lybra.
Per intenderci:
quello della Lybra (comune ad Alfa Romeo 166 e Porsche) lo produce la SIEMENS-VDO mentre quello della Musa (comune alle più recenti Alfa Romeo - 147, 159 - e Fiat - Stilo, Croma, Panda, Scudo, Doblò,...) lo produce la MAGNETI MARELLI.
Potrebbe esserci la possibilità di avere la funzione di Tuner TV, però in riferimento al Connect Nav+ della Lancia Thesis, che è lo stesso (cioè della Marelli).
Ciao a tutti