Pagina 1 di 1

selleria in pelle - pulizia

Inviato: 01 ago 2007, 16:57
da Marco
Ciao a tutti,

che tipo di prodotti usate per la pulizia dei sedili in pelle?

I miei sono di pelle piuttosto morbida, soprattutto quella dei braccioli anteriori.

Io uso un latte detergente per pelli delicate e lo cospargo, in piccolissime dosi, con le salviette leva-trucco perchè sono morbide e non contengono sbiancanti come l'ovatta.

Ho acquistato anche Smac Pelle ma non l'ho ancora sperimentato. Mi sembra che sia più indicato per pelli rigide e ho il timore che irrigidisca la pelle. Qualcuno l'ha provato?

Esiste anche un prodotto della Stanhome, a schiuma. In altre occasioni non ha avuto l'efficacia che speravo.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Re: selleria in pelle - pulizia

Inviato: 02 ago 2007, 09:48
da Bubby
Dal menù cerca, digita Sedile in pelle lucido, li troverai molti suggerimenti tra cui quello di fuorisoglia che è un esperto in materia.

Re: selleria in pelle - pulizia

Inviato: 02 ago 2007, 12:26
da Marco
Bubby, grazie mille.
Ho trovato tutte le informazioni che cercavo... eh, beh, fuorisoglia è un professionista di grosso calibro e la sa lunga.
Grazie ancora.

Allora: per tutti, l'argomento del forum di riferimento è "Sedile in pelle lucido".

Ciao a tutti.