Nuovo Musista

Mercatino
Gallery
Fabio

Nuovo Musista

Messaggio da leggere da Fabio »

Salve a tutti...sono settimane che seguo il forum...e devo dire che mi è stato molto utile per levarmi curiosità, domande e apprendere cose molto interessanti....a fine Maggio ho firmato il contratto per una Musa 1.3 multijet 90 CV platino plus d.f.n. grigio rossini...da circa 13gg è uscito il numero del telaio...ed in concessionaria mi hanno detto che in settimana dovrebbe arrivare..."LEI" la mia nuova MUSA!...non vedo l'ora anke xkè venerdì 10 parto quindi o ARRIVA o ARRIVA!...ho una domanda...avendo la mia musa il d.f.n. qualcuno mi sà dire se c'è un piccolo led nella strumentazione che mi indica la marcia inserita?...sono sicuro che avrò l'occasione di scrivere ancora...ad esempio..."le mie prime impressioni"...grazie!
Marco

Re: Nuovo Musista

Messaggio da leggere da Marco »

Il display del computer di bordi ti dice la marcia inserita, sempre! Ti dice se sei in AUTOmatico o no. Ti dice se sei in Economy o no. Tranquillo, sarà semplicissimo e comodissimo guidare la Musa DFN. Complimenti ancora per l'acquisto. Gli interni li hai presi chiari o scuri?
Da fine maggio ad oggi ne è passato di tempo: non sono stati così rapidi nel consegnartela!
Per qualunque cosa...chiedi e ti sarà detto!
Buona prossima Musa
Fabio

Gli interni sono chiari...ancora non l'ho vista ne come esposizione ne per strada...però secondo me il colore grigio rossini, gli interni chiari e l'illuminazione che offre il tetto gran luce daranno un bell'aspetto generale...non pensi?...si in effetti non sono stati rapidi nel consegnarla...e ancora non tengo le chiavi in mano...ma sono fiducioso di ritirarla questa settimana entro venerdì....l'importante è che arriva prima del 10...la Grecia mi aspetta...non vedo l'ora!....
Bubby

Messaggio da leggere da Bubby »

Sicuramente l'abbinamento da te scelto è uno dei più azzeccati.... sarebbe stato anche il mio preferito, ma sul colore (nero) ha deciso mia moglie....
Anch'io dovrei ritirarla entro il 10 agosto .... e sono stato fortunato perchè era in pronta consegna e quindi non ho patito l'attesa snervante.... del resto però in questo momento la MUSA è molto richiesta ..... e cmq l'attesa ti verrà sicuramente ripagata.
Ti auguro buone vacanze
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

La community si espande!! che bello!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!

Ciao,
W.
Fabio

Grazie per l'accoglienza...per me è un vero piacere...è un forum valido...adesso non vedo l'ora che arrivi LEI...anche se penso proprio che dovrò arrendermi all'idea di partire il 10 Agosto con LEI...la aspettavo questa settimana...ma mi hanno detto che domani non pensano che arrivi facilmente ed io devo dare il numero di targa all'agenzia di viaggi...che delusione!le vendite vanno bene e qui in sicilia la consegna è più lunga che in qualsiasi altro posto d'italia....pazienza...posticipo le mie prime impressioni a dopo le vacanze...grazie ancora!!!!
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ci vuole la tav e il ponte ciao e buona musa
Giammino76

Messaggio da leggere da Giammino76 »

ciao a tutti i musisti ; mi unisco a voi perchè da ieri sono anche io un possessore del gioiello Lancia!!
purtroppo non avevo abbastanza fondi per il nuovo e l' ho presa usata , 1.3 mj d.f.n. platino con bizona,tettino granluce, pelle avorio,esp, cerchi 15 . . . è blu metallizzata e secondo me con gli interni avorio è una combinazione azzeccatissima, l' unico difetto secondo me sono i 70 cv. un po' pochi per il peso della vettura anche se per me che guido per il 90% in citta' vanno anche bene

un saluto a tutti e spero di entrare a far parte del vostro forum in maniera continua
Rispondi

Torna a “Musa”