Durante la marcia mi si è bloccato e rotto lo sterzo e la rottura di questo ha causato la rotura del serbatoio gas del condizionatore.
Mi entra l'acqua all'interno della della carrozzeria e non esce finche non evapora!
Bloccaggio sterzo in marcia ed infiltrazioni di acqua all'interno della carrozzeria.
-
el principito
Re: Bloccaggio sterzo in marcia ed infiltrazioni di acqua all'interno della carrozzeria.
Esci da quell'auto satana!!! Vai in una multipla!
-
f@b.io
Re: Bloccaggio sterzo in marcia ed infiltrazioni di acqua all'interno della carrozzeria.
Giuseppe, ma ti ha provocato un incidente questa rottura?
el principito, per rifarmi alla tua battuta e pensando al Piccolo diavolo di Benigni, se entra in una multipla, non è satana quella cosa orrenda dentro la macchina ma è la multipla quella cosa orrenda che sta attorno a satana!
el principito, per rifarmi alla tua battuta e pensando al Piccolo diavolo di Benigni, se entra in una multipla, non è satana quella cosa orrenda dentro la macchina ma è la multipla quella cosa orrenda che sta attorno a satana!
-
rossohf
spero che non sei finito fuori strada e che non si sia rotto albero dello sterzo,
perchè è un problema serio.
perchè è un problema serio.
-
renato
motorizzazione ?
Km ?
ecc. ?
Km ?
ecc. ?
-
max
NON CI CREDO!!DICO SUL SERIO,NON CI CREDO!
-
gab
la fede e' un dono del signore..