autovelox

Mercatino
Gallery
gianlucaplus

autovelox

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

buongiorno a tutti ragazzi, sapete se è possibile inserire gli autovelox nel cd del connectnav+? se si qual è la procedura?
grazie in anticipo

P.S. si sta staccando la pellicola dello scudetto lancia sul cofano anteriore, secondo voi me lo passano in garanzia? quanto può costare sostituirlo?

gianlucaplus
boric

Re: autovelox

Messaggio da leggere da boric »

ti conviene porre la domanda agli esperti del sito www.poigps.com sicuramente ti daranno una risposta
f@b.io

Scudetto

Messaggio da leggere da f@b.io »

Per quanto riguarda lo scudetto: NADA Lancia non lo passa,
mi è capitata la stessa cosa pure a me allo scudetto posteriore.
Sostituito a pagamento entro i termini della garanzia, non è costato molto, mi pare intorno alla decina di euro, era una questione di principio.
Il concessionario mi ha risposto che Lancia lo considera parte soggetta ad usura e non lo passa, incredulo (che usura ha uno scudetto???) ho chiamato l'assistenza on line ed era esattamente così! dopo una coincitata telefonata la singorina del call center mi ha detto che non poteva neppure aprire una segnalazione perchè appunto non ne sussistevano i presupposti...
Quinti caro mio ti tocca pagartelo!
gianlucaplus

Re: Scudetto

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

a pomeriggio sono stato da un concessionario fiat lancia alfa romeo e me lo stanno sostituendo in garanzia...
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Pazzesco!!

Certo che ognuno fa la legge sua...
sono contento per te

Viva-Lancia :((((
paolo

Re: autovelox

Messaggio da leggere da paolo »

http://www.ochoalmocho.com/rt3.htm

Questo è il link al procedimento per il Connect della Phedra. Sarebbe interessante sapere se funziona anche su quello della Musa... :)
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Qualche anno fa Lancia ha richiamato la mia Y per sostituire quello posteriore... gratis anche se la garanzia era chiusa da parecchio.

Credo sia una questione di mantenere visibile il Marchio.... insomma di pubblicità!
Rispondi

Torna a “Musa”