arrivata..1.9 platino..prime impressioni

Mercatino
Gallery
luc

arrivata..1.9 platino..prime impressioni

Messaggio da leggere da luc »

1.9 platino ..usata 20 mila km

prime impressioni estetiche:
-ottime finiture interne
-stupendo il tettuccio

guida:
-in curva dà in effetti una sensazione di coricamento...ma è la mia prima monovolume :-)..è da guida relax sicuramente e non da sportivo

-motore eccellente..silenzioso e con potenza adeguata
-consumi..troppo presto ..vi dirò (fatti solo 300 km)

unico difetto per ora--è la frenata...sento come dei balzelli....spero migliori col tempo

spero di aggiornarvi in merito ai soli mille altri pregi che scoprirò "strada facendo"...

Ps è possibile agendo su qualcosa chiudere finestrini e tettuccio con il telecomando?
giuseppe

Re: arrivata..1.9 platino..prime impressioni

Messaggio da leggere da giuseppe »

1.9 platino plus 1 anno
motore eccellente..silenzioso
consumi 16 a 130
freni ottimi
velocita' 180 su autostrada va anche di piu', rumori niente
ottime finiture interne in pelle
navigatore ottimo e aggiornato

meccanico 1 sola volta 20000 per tagliando
rumori interni niente

una grande auto comoda in citta' ed autostrada

grazie LANCIA
flavio

Re: arrivata..1.9 platino..prime impressioni

Messaggio da leggere da flavio »

attenzione ai balzelli del freno,anche la mia fa così, siccome sono curioso e pratico di meccanica ,ho controllato il libero movimento delle ruote posteriori, sollevando l'auto naturalmente con cric, una alla volta e ho scoperto che la ruota sinistra post non gira regolarmente, facendola girare a mano ,c'è un punto che si indurisce si presume che ci sia un difetto di lavorazione del tamburo creando discontinuità sulla frenata e naturalmente anche un maggior consumo di carburante per attrito irregolare, la mia auto e nuova km 3800 usata con molto riguardo e noto una differente temperatura appoggiando la mano sui tamburi nell'uso normale ,di più a sx , l'auto comunque va molto bene e il difetto è quasi impercettibile roba da pignoli,più avanti ti dirò come l'ho risolto, naturalmente toglierò il tamburo e controllerò in officina con comparatore
Rispondi

Torna a “Musa”