Secondo voi quanto vale???
-
matteo (ancona)
Secondo voi quanto vale???
Una musa di maggio 2006, con D.F.P., cerchi bicolore, pacchetto esp asr hill holder, e impianto bose con 15000 km quanto puo valere secondo voi???
Grazie per le risposte!
Grazie per le risposte!
-
ponce77
Re: Secondo voi quanto vale???
saro' noioso.... ma io la 1.9 plat di 11 mesi con pack dfp e mp3 a nov '05 l' ho pagata 15000 .....
e le Musette non erano molto diffuse.....
vendendola a un privato io mi orienterei su una cifra del genere
e le Musette non erano molto diffuse.....
vendendola a un privato io mi orienterei su una cifra del genere
-
f@b.io
Non credo proprio, l'1.9 vale decisamente di più del 1.3...
-
fuorisoglia
forse l'amico max intendeva dire che a livello di svalutazione un 1.9 è molto più penalizzato rispetto al 1.3 da 90cv.
Vuoi perchè oggi il mercato privilegia motori di piccola cubatura ed alte potenze specifiche rispetto al contrario, vuoi perchè ha costi di gestione ridotti, anche se non penso di molto.
Discorso simile anche per il 1.3 da 70cv, che paga la convinzione di molti di essere un motore sottodimensionato per Musa che la relega in qualche modo ad auto non adatta a lunghi trasferimenti.
Io l'avevo presa per un uso cittadino ed extraurbano, solo successivamente mi sono accorto che va benissimo anche per lunghe tratte seppur con solo 70cv, ma mi fosse servita come prima auto da famiglia certamente, per sicurezza, avrei optato per il 1.9.
Ma è chiaro che nella svalutazione incide pure questo ragionamento.
Credo che il 1.3 da 90cv sia la motorizzazione che assicuri alla Musa una tenuta maggiore nel tempo.
Sono d'accordo più o meno con le valutazioni sopra riportate.
Saluti
Vuoi perchè oggi il mercato privilegia motori di piccola cubatura ed alte potenze specifiche rispetto al contrario, vuoi perchè ha costi di gestione ridotti, anche se non penso di molto.
Discorso simile anche per il 1.3 da 70cv, che paga la convinzione di molti di essere un motore sottodimensionato per Musa che la relega in qualche modo ad auto non adatta a lunghi trasferimenti.
Io l'avevo presa per un uso cittadino ed extraurbano, solo successivamente mi sono accorto che va benissimo anche per lunghe tratte seppur con solo 70cv, ma mi fosse servita come prima auto da famiglia certamente, per sicurezza, avrei optato per il 1.9.
Ma è chiaro che nella svalutazione incide pure questo ragionamento.
Credo che il 1.3 da 90cv sia la motorizzazione che assicuri alla Musa una tenuta maggiore nel tempo.
Sono d'accordo più o meno con le valutazioni sopra riportate.
Saluti
-
ponce77
bah... per me un motore diesel e' gia' piccolo il 1.9...
forse avete ragione per la rivendibilita', la gente guarda molto (ingiustamente ) al risparmio "bollo e assicurazione" alla fine di poco inferiori
a proposito, una curiosita':
sapete se anche per il mercato europeo c' e' una preferenza sulle "piccole diesel"?
forse avete ragione per la rivendibilita', la gente guarda molto (ingiustamente ) al risparmio "bollo e assicurazione" alla fine di poco inferiori
a proposito, una curiosita':
sapete se anche per il mercato europeo c' e' una preferenza sulle "piccole diesel"?