[OT] Dopo il FAP il FAC….

Mercatino
Gallery
memmo54

[OT] Dopo il FAP il FAC….

Messaggio da leggere da memmo54 »

…filtro anti cocaina ( obbligatorio fino ai 16 anni)
E’ notizia d’oggi : a Roma la cocaina ( ma anche la “cannabis indica” ) si respira nell’aria; per sniffare basta ispirare a pieni polmoni.
E’ gratis !!! ( a Firenze l’avevano trovata nell’Arno.. era tutto più difficile… ovviamente…)
Questo la dice lunga su come, ed in che stato d’animo, la vasta ed incessante popolazione affronti la giornata; spostamenti in auto compresi.
La maggiore concentrazione, così dicono, nell’area intorno all’Università. ( ...ma solo perché non hanno campionato altre zone; lascio alla vostra immaginazione la “ratio” riscontrabile in altri punti ancora più strategici…)
Però a noi, poveri untorelli del Pm 10, la vita la renderanno dura, c’è da giurarci.

Saluto
rossohf

Re: [OT] Dopo il FAP il FAC….

Messaggio da leggere da rossohf »

si incomicera a pagare l'aria?
memmo54

Re: [OT] direi che….

Messaggio da leggere da memmo54 »

..qualcuno potrebbe provarci, fuori dai locali alla moda, ad esigere un contributo.
Secondo un’altra interpretazione molti, forse moltissimi, degli incidenti che accadono sono provocati da guidatori “fuori della grazia di Dio”.
Il problema diventa spinosissimo: le assicurazioni, in tale circostanza, non rimborsano ed è facile dover ricorrere alla tutela legale per ottenere il risarcimento dopo alcuni anni passati nelle aule del tribunale.
Così tutti, “attori” e “spettatori” minimizzano, quando è possibile, ogni esito di incidente per non stuzzicare il can che dorme.
Fatto sta che i rischi corsi stanno diventando sempre maggiori e dopo l’etilometro sulla volvo forse sarà il caso di istallare ad un dispositivo che impedisca di guidare in stato alterato.
Però in mezzo a tanta giungla l’unico responsabile di qualcosa sembra il pm10.

Saluto
Rispondi

Torna a “Musa”