Ragazza

Mercatino
Gallery
Salvatore

Ragazza

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao a tutti,oggi,intorno alle 13,00.nel salire in auto vengo avvicinato da tre ragazze molto giovani,studentesse di scuole superiori,che,molto agitate mi spiegano di essersi smarrite dopo aver partecipato ad una manifestazione regionale (provenivano da una altra citta'!)e di non riuscire a ritrovare il luogo dove sostava il pullman col quale far ritorno al loro paese!!Dopo essermi fatto spiegare dove fosse tale luogo mi offro di accompagnarle e le faccio accomodare in auto.Beh,durante il tragitto non hanno fatto altro che ammirare la Thesis,chiedendo informazioni sui vari congegni di bordo ed alla fine del viaggio,una di esse in particolare,mi ha fatto i complimenti per la "BELLISSIMA AUTO"!!! Credetemi,ho avuto tante altre auto (Bmw,Audi,Saab,Mercedes ecc.)ma e'la PRIMA VOLTA che ricevo un tale complimento e perdipiu' da parte di una ragazza giovanissima!! Allora non e' vero che la nostra Thesis va bene solo per settantenni in pensione..... come alcune volte sento dire dai denigratori di tale auto,se anche le "giovani leve" ne apprezzano la bellezza e l'eleganza!!!! MEDITATE DENIGRATORI,MEDITATE...!!!!Salvatore (Thesis...non la volevo!!!)
Corrado

Re: Ragazza

Messaggio da leggere da Corrado »

Salvatore, qualche settimana fa la figlia di nostri amici che è molto amica di mio figlio (quasi 11 anni) si siede, mi guarda e dice: ma è sempre bello salire su questa macchina, è spaziale.
Dirò una delle mie solite frasette: una volta c'erano le automobili di classe e quelle che non lo erano, ora ci sono le auto da vecchi e da giovani...
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Corrado,credi,sono rimasto molto sorpreso non tanto dai complimenti,quanto dal tono con cui me li ha rivolti,era davvero entusiasta dell'auto,non erano complimenti di "circostanza"!! E conoscendo io i giovani(ho due figli,uno di 20 e l'altra di 18),so bene quel che piace a loro.Entusiasmarsi per la Thesis e'davvero confortante per noi,vuol dire che,alla fine,siamo noi piu'in linea con i giovani di quanto credono gli altri!!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Chi sale in THESIS rimane e rimmarrà senza parole :o)))

Ciao Gianni
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Ma Salvatore non ci ha detto se quando è poi sceso dall'auto, inebriato dai complimenti delle fanciulle, riusciva a camminare normalmente o se non si mantenesse a circa un metro dal suolo!....

:-)
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

si si è vero confermo alle ragazze la Thesis suscita molto interesse e piace parecchio, diverse amiche che ho portato ne sono rimaste estasiate, ciò mi ha fatto molto piacere
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Devo ammettere di essermi meravigliato anch'io dell'interesse e apprezzamento che suscita la thesis. Quando la si parcheggia, non è raro notare qualcuno che la guarda (dall'espressione che hanno, direi che è più corretto dire che l'ammirano). In un anno di thesis mi è capitato tre volte che addirittura mi abbiano avvicinato per chiedere informazioni o complimentarsi esplicitamente, una volta si trattava proprio di un gruppetto di ragazzi che avranno avuto neanche 20 anni :-)

Ciao.
Luca.
moreno.taddei@tiscali.it

Messaggio da leggere da moreno.taddei@tiscali.it »

Io non sono un possessore di Thesis purtroppo, ma se potessi la comprerei subito. Quasta auto diventerà un auto da collezione tra tanti anni. diversa da tutte le altre, sorprendente quando la conosci meglio.
Penso anche che abbia avuto poco successo perchè da l'idea di essere un'auto "poco avvicinabile".
Mi spiego meglio, a prima vista e per le sue linee eleganti e diverse da l'idea di un'auto per gente dal "sangue blu". Se avesse avuto linee più "normali" avrebbe avuto più successo ma non sarebbe stata "la Thesis".
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

moreno.taddei@tiscali.it ha scritto:

> Se avesse avuto linee più "normali" avrebbe avuto più successo
> ma non sarebbe stata "la Thesis".

No, la linea andava benissimo. Bastava solo mettere una stella a tre punte sul cofano e in Italia ci sarebbe stata la fila davanti alle concessionarie per averla!
Ma di questo si è ampiamente parlato in passato e questo simpatico thread non è certo quello giusto per continuare sull'argomento.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Be', Salvatore...ritorniamo al discorso di qualche giorno fa: c'è gente che sa non uniformarsi e apprezzare eleganza e sobrietà!
Se potessi, la Thesis la prenderei subito ad occhi chiusi!!! E' splendida!!

Cate
Rispondi

Torna a “Thesis”