Osservando la mia musa bella pulita m'è venuto in mente una cosa:
far verniciare i 2 specchi cromati (prendendo spunto dalla mini naturalmente!).
Secondo me ci dovrebbe stare bene visto che la nostra musa ha parecchie parti cromate (la mia anche i cerchi visto che ho i bicolore).
Voi come li vedete???
E' un po' una ''grezzata''???
Specchietti cromati
Re: Specchietti cromati
Secondo me il rischio che tale operazione diventi una "grezzata" è alto. Forse sarebbe meglio poter cromare solo una parte dello specchio: una striscia orizzontale ad esempio , oppure una bordatura, tipo cornice.
Ciao
Ciao
veramente cromerei anche i cerchi, in america sono quasi tutti cromati poi se fosse nera con le cromature farebbero un effetto stupendo
puoi fare una prova con della stagnola stesa ben aderente , giusto per capire l' effetto , ma personalmente credo che stoni molto son lo stile generale della vettura.
No, le maniglie non mi piacciono proprio cromate (sono brutissime gia di suo e farle risaltare con la cromatura non è proprio il caso secondo me).
Cmq riflettendoci bene non penso che sia un gran bel vedere i specchietti cromati.
La mini è sempre la mini!
Cmq riflettendoci bene non penso che sia un gran bel vedere i specchietti cromati.
La mini è sempre la mini!
Mi son dimenticato di mettere una faccina... era una battuta cmq... le maniglie sono proprio tremende, avessero messo quelle della ypsilon!