GPL su musa?

Mercatino
Gallery
fabio

GPL su musa?

Messaggio da leggere da fabio »

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il gpl sulla musa perchè ero intenzionato a farlo.
ciao frazie
fabio
memmo54

GPL su musa?... No !

Messaggio da leggere da memmo54 »

Lascia perdere... viaggia tranquillo !!!
Saluto
Andrea L.

Re: GPL su musa?... No !

Messaggio da leggere da Andrea L. »

gpl o metano ? io ho l'impianto di metano e ci ho percorso 60.000Km senza un problema.
Impianto ad iniezione e non l'aspirato...ottimo rendimento su strada e soprattutto, 260Km con 10 €....
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ciao andrea spiega un pò meglio dove hai messo le bombole e che tipo sono, il bagagliaio è andato a farsi benedire, il costo dell'impianto,? hai svegliato un vespaio pre parati alle risposte ti saluto, certo che hai avuto coraggio poteva anche andare peggio, le sedi valvole tengono chi ti ha tranquilizzato
corrado

Messaggio da leggere da corrado »

mettila a gpl io ho una fiat idea a gpl e va benissimo con 22 euro riesco a fare circa 530 km
la ciambella da 38 litri va la posto della ruota di scorta quindi il baule rimane inalterato come capacità
Brc sequent è il sistema di iniezione sequenziale fasato che ho scelto e sono molto soddisfatto
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

io ho sotto un Landi ad iniezione sequenziale e non ho avuto problemi di niente.
le bombole ne ho due da 45 posizionate in orizzontale e posso garantirti che buttando giù i sedili ho caricato questa estate 2 bici senza problemi.
Poi la scelta GPL o metano è molto soggettiva...
Rispondi

Torna a “Musa”