Il colore più bello secondo voi e perchè!
Il colore più bello secondo voi e perchè!
Vorrei un consiglio per il colore da ordinare per la mia Musa Platino (interni pelle Avorio).
Indecisa tra:
Cioccolato Peyrano
Bicolore Marrone Caravaggio/Perla Vasari
Bordeaux Tintoretto
Qualcuno ha queste colorazioni?
Accetto commenti anche su altri colori...
Grazie
Indecisa tra:
Cioccolato Peyrano
Bicolore Marrone Caravaggio/Perla Vasari
Bordeaux Tintoretto
Qualcuno ha queste colorazioni?
Accetto commenti anche su altri colori...
Grazie
Re: Il colore più bello secondo voi e perchè!
Ciao Jenny,
io possiedo una musa platino acquistata a settembre del 2006 colore cioccolato peyrano interni in pelle colore scuro e ti posso dire che è bellissima molto elegante......
pensa che l'auto la guida spesso mia moglie che ne è contentissima......
il colore avorio dei sedili in pelle lo trovo delicato anche se con il colore cioccolato peyrano è molto carino .......
io possiedo una musa platino acquistata a settembre del 2006 colore cioccolato peyrano interni in pelle colore scuro e ti posso dire che è bellissima molto elegante......
pensa che l'auto la guida spesso mia moglie che ne è contentissima......
il colore avorio dei sedili in pelle lo trovo delicato anche se con il colore cioccolato peyrano è molto carino .......
A me piace molto il Rosso Guttuso (che ho) con interni avorio, che non sono affatto delicati come si dice.
Mi pare molto elegante.
Devo dire che nessuno di quelli da te elencati mi aggradi granchè, un pochino solo il bicolore.
Tra l'altro sto rivalutando il bicolore nero/grigio metallizzato...
Mi pare molto elegante.
Devo dire che nessuno di quelli da te elencati mi aggradi granchè, un pochino solo il bicolore.
Tra l'altro sto rivalutando il bicolore nero/grigio metallizzato...
Io ho il colore Visone stradivari. Ero indeciso fra quelle Perla, e quello cioccolato che mi piaceva un sacco, solo che ho optato x il visone:
1. xkè poco visto
2. è un colore bello caldo e mi piace molto
3. lo sporso si vede poco (mentre sul cioccolato si vede molto...)
Ciao
1. xkè poco visto
2. è un colore bello caldo e mi piace molto
3. lo sporso si vede poco (mentre sul cioccolato si vede molto...)
Ciao
sottoscrivo ! L' ho visto in conc. una platino stradivari con interni scuri e cerchi ovviamente bicolore da 16" e faceva un figurone .
Personalmete ho il rosso guttuso son interni chiari ( in tessuto ) e stanno bene.
Personalmete ho il rosso guttuso son interni chiari ( in tessuto ) e stanno bene.
prendila grigio rossini io lo e devo dire che e' un colore molto bello ed elegante e' un misto tra un grigio scuro e marroncino e un colore piu chiaro dell cioccolato
io ho la grigio rossini che e' il colore ad hoc per musa
pero' visto che hai gia' scelto gli interni chiari punterei sui colori piu' scuri (blu/nero)
Personalmente il bicolore sulla musa non mi piace poiche' quello stacco sul montante e' un vero disastro.
Ciao
pero' visto che hai gia' scelto gli interni chiari punterei sui colori piu' scuri (blu/nero)
Personalmente il bicolore sulla musa non mi piace poiche' quello stacco sul montante e' un vero disastro.
Ciao
con gli interni chiaro ci vuole un evidente constrasto di carrozzeria... nero bodoni ( o il nero attuale che non so come si chiami) che tra l'altro mette in evidenza le cromature
Io ho una musa platino Cioccolato Peyrano con interni chiari di pelle e devo dire che è molto elegante, opinione condivisa da molti, ed è anche molto luminosa internamente contrastando il colore della carrozzeria!infatti la sera in città sembra che ognivolta ci si dimentichi la luce dell'abitacolo accesa...per non dire poi la sensazione di spazio interna....
Il colore esterno cioccolato in inverno e nel pom ha un effetto specchiante e sembra nero ma devo dire, ovviamente è una mia opinione, che non si nota molto lo sporco; diverso il discorso sotto la luce piena del sole e d'estate...si nota molto il colore cioccolato e all'inizio nn mi piaceva, e si notano anche i graffi e lo sporco...ma nulla di grave, sono caratteristiche di tutti i colori scuri, tuttavia sono contento dell'acquisto.
Cmq nella mia città molte ragazze hanno anche il colore dorato del lancio della musa, non ricordo come si chiama, ed è carino da vedere.
Allora Buon acquisto!
Il colore esterno cioccolato in inverno e nel pom ha un effetto specchiante e sembra nero ma devo dire, ovviamente è una mia opinione, che non si nota molto lo sporco; diverso il discorso sotto la luce piena del sole e d'estate...si nota molto il colore cioccolato e all'inizio nn mi piaceva, e si notano anche i graffi e lo sporco...ma nulla di grave, sono caratteristiche di tutti i colori scuri, tuttavia sono contento dell'acquisto.
Cmq nella mia città molte ragazze hanno anche il colore dorato del lancio della musa, non ricordo come si chiama, ed è carino da vedere.
Allora Buon acquisto!