Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi dove potere vedere le foto del restyiling della Lancia Musa???
Grazie a tutti
Alessio
RESTYILING MUSA
Re: RESTYILING MUSA
Speriamo che non sia come l'orrendo restyling della Ypsilon...avrei voluto prendere anche quest'ultima ma ho lasciato perdere...
Francamente mi fa ribrezzo, non comprendo specialmente la nuova fanaleria...molto meglio prima.
L'hanno appesantita, anche con quelle bande argentate nella parte bassa della fiancata....bah!
Francamente mi fa ribrezzo, non comprendo specialmente la nuova fanaleria...molto meglio prima.
L'hanno appesantita, anche con quelle bande argentate nella parte bassa della fiancata....bah!
Re: RESTYILING MUSA
Si hai ragione! Io ho una Ypsilon del 2004, sono molto contento e mi piace tanto. Devo dire che cerco di farmi piacere il restiyling della Ypsilon, ma c'è qualcosa che non mi quadra affatto. I fari posteriori sono brutti, spiccano troppo con un colore scuro, e sono inesistenti con uno chiaro. Davanti è goffa, e poi troppo acciaio: lateralmente e dietro. Per me hanno tolto a questa macchina la raffinatezza che la distingueva. Sembra coatta, sembra un arrangiamento personale di un coatto!!!
Sono daccordo con te.
ciao
Alessio
Sono daccordo con te.
ciao
Alessio