notizia fresca di 5 minuti fa!
ho lasciato l autoradio originale per un intervento in garanzia a fine novembre(la garanzia dei due anni scadeva dopo 20 giorni) a un assistenza lancia autorizzata(poi vi diro' quale) dopo quasi due mesi mi vengono a dire che hanno mandato il fax di richiesta intervento tardi e che l' autoradio ormai non puo' piu' passare in garanzia.hanno preso un oretta di tempo per consultarsi poi mi richiameranno.IO VOGLIO UN AUTORADIO NUOVA A SPESE LORO.(anche perche' sono stato 2 mesi senza autoradio per nulla, e ora ce ne vorrebbero altrettanti per sistemarla )
BUFFONI!
vi faro' sapere
a gia'.... in questi 2 mesi mi avevano detto che l'autoradio era gia' partita!
ECCO come lavorano bene in assistenza!!!!!!
Re: ECCO come lavorano bene in assistenza!!!!!!
scusate, qualcuno mi puo' dare l' indirizzo di posta del servizio lancia
Telefonata arrivata
sembra che me la facciano riparare a spese loro in meno di 10 giorni
...nemmeno il mago Houdini'
mah...........................
finche' non vedo non ci credo
sembra che me la facciano riparare a spese loro in meno di 10 giorni
...nemmeno il mago Houdini'
mah...........................
finche' non vedo non ci credo
vai sul sito della Lancia. In alto nella destra trovi una voce come....contattaci o una cosa del genere. Rispondono in circa 5gg al max. Esperienza già fatta.
ciao
Andrea
ciao
Andrea
grazie 1000 Andrea, cmq aspetto questi 10 giorni (come faranno a spedire -sistemare l'apparecchio-ri spedire in 10 giorni?) e poi scrivo alla lancia.Mi dispiace per il responsabile che si e' dimostrato accomodante nei miei confronti,pero' c'e' da dire che mi avevano confermato a dicembre che l'autoradio era gia' partita per il centro assistenza e invece non era vero.
se fra 10 giorni la radio non e' di nuovo sul cruscotto della mia musa ne pretendero' una nuova a loro spese.
se fra 10 giorni la radio non e' di nuovo sul cruscotto della mia musa ne pretendero' una nuova a loro spese.
l' apparecchio e' tornato con i soliti problemi! ( fruscio del tweeter sinistro durante la riproduzione degli mp3). si sono riservati di fare delle prove, per vedere se e' un difetto di tutte le autoradio di tutte le Musa( bah!)
facciano loro.....
cmq se non fosse stato per la gentilezza dei ragazzi dell' officina a quest'ora avevo gia' messo le mani addosso a qualcuno
vedremo cosa succedera' fra 10 giorni quando mi daranno la risposta definitiva :
1 tutti i miei cd/mp3 compresi quelli comprati in edicola sono difettosi
2 tutte le blaukpunt montate su Lancia Musa sono difettose
3 ti lasciamo altri 2 mesi e mezzo senza autoradio , la rimandiamo in assistenza (sperando che questa volta la spediscano)
4 la piu' probabile visto che la garanzia nel frattempo e' scaduta...RISSA DI FINE RAPPORTO.
Qualcuno puo' dirmi se con l'ascolto degli mp3 ha il mio solito difetto( riscontrabile sopratutto nella pausa durante il cambio di traccia)
posso, se l'autoradio risultasse difettosa, anche se ormai (quando l' ho mandata in assistenza il 20 novembre era in garanzia) a garanzia scaduta, pretendere un apparecchio nuovo?
grazie a tutti
facciano loro.....
cmq se non fosse stato per la gentilezza dei ragazzi dell' officina a quest'ora avevo gia' messo le mani addosso a qualcuno
vedremo cosa succedera' fra 10 giorni quando mi daranno la risposta definitiva :
1 tutti i miei cd/mp3 compresi quelli comprati in edicola sono difettosi
2 tutte le blaukpunt montate su Lancia Musa sono difettose
3 ti lasciamo altri 2 mesi e mezzo senza autoradio , la rimandiamo in assistenza (sperando che questa volta la spediscano)
4 la piu' probabile visto che la garanzia nel frattempo e' scaduta...RISSA DI FINE RAPPORTO.
Qualcuno puo' dirmi se con l'ascolto degli mp3 ha il mio solito difetto( riscontrabile sopratutto nella pausa durante il cambio di traccia)
posso, se l'autoradio risultasse difettosa, anche se ormai (quando l' ho mandata in assistenza il 20 novembre era in garanzia) a garanzia scaduta, pretendere un apparecchio nuovo?
grazie a tutti
AD OGGI, X LA CRONACA NON MI HANNO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA.
ormai scrivo e mi rispondo da solo.......mamma mia che finaccia!
ormai scrivo e mi rispondo da solo.......mamma mia che finaccia!