Simmetria fanali
Simmetria fanali
Ciao a tutti. Oggi ho installato un Kit allo xeno sulla MUSA,però con lampade da 4300K e non le 6000K che montano tutti e danno un fastidio mostruoso...
La luce è bellissima...e bianca, non celestina come le altre, però ho notato che la simmetria dei fanali della nostra Musa è un pò scadente..Vi risulta? L'avete mai fatta misurare con lo strumento?
PS. Se siete interessati a Kit xeno a buon prezzo, contattatemi alla mia mail
Andrea
La luce è bellissima...e bianca, non celestina come le altre, però ho notato che la simmetria dei fanali della nostra Musa è un pò scadente..Vi risulta? L'avete mai fatta misurare con lo strumento?
PS. Se siete interessati a Kit xeno a buon prezzo, contattatemi alla mia mail
Andrea
Re: Simmetria fanali
oddio le dissimmetrie nella musa non si contano... Ai fari non avevo fatto caso pero'...
quando capita, probabilmente e' dovuta alla troppa tolleranza tra lamierati fari e paraurti
quando capita, probabilmente e' dovuta alla troppa tolleranza tra lamierati fari e paraurti
Facci sapere qualcosa di più su: prezzo, modello e montaggio
Grazie
Fabris
Grazie
Fabris
intendevo la simmetria del fascio luminoso....
Per i prezzi e dettagli tecnici, mandatami una mail...non mi piace parlare di questo nel forume...
ciao
Per i prezzi e dettagli tecnici, mandatami una mail...non mi piace parlare di questo nel forume...
ciao
Ma hai montato solo le lampade che fanno luce tipo fanali allo xeno, o ti sei fatto installare dall elettrauto un vero e proprio kit xeno???
Buona pasqua!!!
Buona pasqua!!!
Occhio !!!!... che il fascio luminoso "deve" essere asimmetrico ed illuminare una parte di strada più dell'altra !!!
Saluto
Saluto
appunto : io , il mio , di serie , lo vedo orientato con la lampada sx dritta e la destra verso la sinistra ( in anabbagliante ) , ma ricordavo il contrario dalla scuola guida....percui mia la domanda voleva ottenere una risposta in quel senso , senza però creare confusione .
D' altronde al tagliando , non mi hanno parlato di aver messo mano ai fari.
D' altronde al tagliando , non mi hanno parlato di aver messo mano ai fari.
io volevo intendere che, avendo ora una luminosità triplicata del fascio (premetto che ho montato le xeno 4300K e non le 6000K che accecano), si notato tantissime difformità nel disegno della luce da parte dei proiettori. Temo che saranno belli da vedere, ma analizzandoli in dettaglio, il fascio di luce come viene proiettato è davvero pessiomo e pieno di ombre. Ho appunto analizzato bene questa sera i fanali...