barre portatutto
barre portatutto
ciao a tutti i musisti sono da poco piu' di due settimane che possiedo un musa 13 mtj 90 dfn per adesso tutto ok tranne il blocco dei tergicristalli risolto subito in concessionaria ma veniamo alla mia necessita vorrei sapere da voi che barre portatutto mi consigliate visto che ho gia fatto installare dalla casa madre le barre longitudinali lo scopo e' quello di mettere il box shattel per il carico estivo vi ringrazio
Re: barre portatutto
dimenticavo di dire che le barre devono essere robuste e graziose per non rovinare l'estetica della nostra bellissima auto grazie ancora
prendi le originali Lancia...
Io li smonto e monto 2 volte l'anno..li uso solo d'estate per caricare tavole da ws.
In ogni caso esteticamente sono i piu' belli, inoltre sono in alluminio con la rotaia al centro per cui puoi alloggiarci in modo utrasicuro portabici, portasci, portasnow shuttle e quant'altro
nel caso seguissi il mio consiglio
fai attenzione nel montarli (per serrare i bulloni servirebbe la chiave dinamometrica oppure li spani tutti come il sottoscritto....in tal caso sostituisci i bulloni in dotazione con degli analoghi in acciaio con testa piu' larga tanto non si vedono!)
ora basta altrimenti e' publicita'..
ciao
Io li smonto e monto 2 volte l'anno..li uso solo d'estate per caricare tavole da ws.
In ogni caso esteticamente sono i piu' belli, inoltre sono in alluminio con la rotaia al centro per cui puoi alloggiarci in modo utrasicuro portabici, portasci, portasnow shuttle e quant'altro
nel caso seguissi il mio consiglio
fai attenzione nel montarli (per serrare i bulloni servirebbe la chiave dinamometrica oppure li spani tutti come il sottoscritto....in tal caso sostituisci i bulloni in dotazione con degli analoghi in acciaio con testa piu' larga tanto non si vedono!)
ora basta altrimenti e' publicita'..
ciao
Concordo con Gab.
Le originali sono le più gradevoli esteticamente.
Attenzione al montaggio, almeno la prima volta.
Ciao.
Le originali sono le più gradevoli esteticamente.
Attenzione al montaggio, almeno la prima volta.
Ciao.
le barre longitudinali montate sulla carrozzeria da loro costano 250€
poi ho acquistato delle barre trasversali molto carine della automaxi pagate 80€
tieni conto che sono molto simili alle barre della thule molto care che costano 160€
poi ho acquistato delle barre trasversali molto carine della automaxi pagate 80€
tieni conto che sono molto simili alle barre della thule molto care che costano 160€