puleggia servizi ausiliari.... ripropongo alla vs attenzione

Mercatino
Gallery
gab

puleggia servizi ausiliari.... ripropongo alla vs attenzione

Messaggio da leggere da gab »

mi stavo chiedendo se su tutte le Musa prodotte con la puleggia ante-modifica potessero avere problemi...Ovvero la puleggia dei servizi ausiliari ante modifica, dovrebbe aver fatto riscontrare problemi di affidabilita' (altrimenti perche' modificarla?).
Io ho il 1.4 16 v da oltre 2 anni;
mi viene ora il dubbio che siano proprio di quella puleggia gli slittamenti che sento accendendo l'auto a freddo... Da un po' di tempo ho dei ritardi all'accensione (a freddo accendendo l'auto stenta ad alzare il minimo...) ho fatto controllare le candele e sono ok ...Ora leggendo la service Lancia non mi stupirei se questa anomalia in accensione fosse dovuta allo slittamento iniziale della puleggia servizi ausiliari..
Magari gennifer che conosce l'argomento puo' rispondermi
Voi che ne dite?

Ciao
fulvietto

Re: puleggia servizi ausiliari.... ripropongo alla vs attenzione

Messaggio da leggere da fulvietto »

mah, potrebbe essere
la mia 1.4 dfn novembre 2004 fra l'altro non rientra nel richiamo puleggia e ha pure i saltellamenti a freddo
inoltre ultimamente nelle partenze dopo molto tempo al freddo tra l'avviamento con la chiave e l'accensione passano 3/4 secondi di silenzio assoluto un poco preoccupanti
gab

Re: puleggia servizi ausiliari.... ripropongo alla vs attenzione

Messaggio da leggere da gab »

ciao fulvio, anche la mia e' di novembre 04'... (che incosciente!)
Cmq anche a me c'e' un ritardo di 3/4 secondi (da un paio di mesi a questa parte) nelle partenze a freddo.
la macchina si accende subito ma stenta perche' solo dopo 3/4 secondi riesce ad alzare il regime minimo (da 750 a 1100-1200 )... Se provo a dare gas io e' anche peggio!
La cosa un po' mi preoccupa poiche' il giorno che dovro' partire con il gelo magari non ne vorra' sapere..

Per quanto riguarda i saltellamenti, la frizione nuova li ha in gran parte risolti (probabilmente e' stata modificata) di contro le marce basse tendono un po' a impuntarsi nell'innesto a motore freddo..

Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”