compero la Musa oro benzina?

Mercatino
Gallery
Danda

compero la Musa oro benzina?

Messaggio da leggere da Danda »

E' la prima volta che vengo sul forum della Musa, in effetti l'ho scoperto solo 10 minuti fa. Devo sostituire la mia Y 12 e ieri ho incominciato a fare qualche giro di esplorazione. Pensavo alla Punto, ma un concessionario mi ha offerto la Musa platino 1.4 benzina Km 0 a 15700 e la Musa oro a 14500. Io uso l'auto prevalentemente in città, ma faccio anche qualche viaggio pittosto lungo ( tipo Trieste-Vienna in una tirata). Con la Y!! Secondo voi vale la pena rispetto alla Punto? Poi c'è da dire che ho sempre o quasi sempre avuto Lancia. Grazie a tutti per i consigli.
Danda
ponce77

Re: compero la Musa oro benzina?

Messaggio da leggere da ponce77 »

platino!
gab

Messaggio da leggere da gab »

okkio se e' il 1.4 8 valvole e' piantata!
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

Ho da poche settimane una Musa Oro 1.4 16v è sono molto soddisfatto.
Comoda, buona tenuta di strada, silenziosa. Il motore 16v da soddisfazione, il 1.4 8v l'ho provato ed è moscio.
Per i consumi è ancora presto per darti qualche consiglio ma il viaggio lo faresti sicuramente molto comodo; in città devi solo abituarti alle manovre in retro (molti consigliano i sensori).Il muso "smussato" e il raggio di sterzata aiutano tantissimo nelle manovre.
Sicuramente Musa su Punto

Ci@o
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ho acquistato da 1 mese circa una 1,4 16 V con utilizzo quasi esclusivo in città. mi sono trovato subito bene, anche se il motore non è un fulmine. Per quanto riguarda i consumi vivendo in una grande città (+ code che percorrenza) faccio mediamente i 10,5 - 11 Km/L
Penso che fuori città vada decisamente meglio, ottimo il confort e la silenziosità.
Altro consiglio opta per la platino!!
Rispondi

Torna a “Musa”