verifica freno a mano
verifica freno a mano
ciao mi serve una verifica da parte vostra...
Dovreste dare un'occhiata al freno a mano della musa...
la leva e' nascosta dal mobiletto ci sono due guaine in gomma
che circondano la feritoia del freno a mano...
Vi risulta che ci sia una una sorta di spazzola interna (di quelle usate per non far entrare la polvere)
che accompagna la leva.... se c'e' dovrebbe essere visibile guardando la leva del freno a mano.
Ve lo chiedo perche' mi sembrava di ricordare che ci fosse.... Al secondo tagliando mi hanno tirato un po' il filo del freno a mano... quindi mi hanno smontato il mobiletto; probabilmente se c'era avranno dimenticato (?) di rimontarlo... Vorrei essere pero' sicuro di quello che vado a dirgli... Poi come promesso vi racconto tuto!
Grazie anticipato a chi vorra' rispondermi
Dovreste dare un'occhiata al freno a mano della musa...
la leva e' nascosta dal mobiletto ci sono due guaine in gomma
che circondano la feritoia del freno a mano...
Vi risulta che ci sia una una sorta di spazzola interna (di quelle usate per non far entrare la polvere)
che accompagna la leva.... se c'e' dovrebbe essere visibile guardando la leva del freno a mano.
Ve lo chiedo perche' mi sembrava di ricordare che ci fosse.... Al secondo tagliando mi hanno tirato un po' il filo del freno a mano... quindi mi hanno smontato il mobiletto; probabilmente se c'era avranno dimenticato (?) di rimontarlo... Vorrei essere pero' sicuro di quello che vado a dirgli... Poi come promesso vi racconto tuto!
Grazie anticipato a chi vorra' rispondermi
Re: verifica freno a mano
a me non sembra...io vedo solamente le due parti in gomma....
ciao
ciao
ti verifico meglio questa sera poi ti dico, però a me sembra solamente con la gomma
...Gab, confessa....nel box hai anche una Lamborgini Gallardo
e ti sei confuso con quella........
))))))
Ciao,
Francesco
e ti sei confuso con quella........

Ciao,
Francesco
no francesco la Lambo cell'ho sul comodino SCALA 1 a 1000 .... 
Ciao

Ciao
Io ho smontato tutta la parte centrale una volta, non c'è quella che tu dici, dentro ci sono solo 2 pezzi di materiale credo "isolante" (ma penso che non servano a nulla)
Nessuna spazzola, solo le due "gommine" ai lati...ho già smontato tale coperchio per recuperare dei soldi che ci erano finiti dentro 

Grazie Ragazzi.... meglio cosi'... (me lo saro' sognato....kissa su quale auto l'ho visto..mahh)
cmq ancora grazie a tutti!
cmq ancora grazie a tutti!