Un aiuto a Sammy Basso

Mercatino
Gallery
matteo (ancona)

Un aiuto a Sammy Basso

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Sò già che questo è un forum di automobili, ma non un sito per fare beneficenza, ma ieri sono stato colpito dalla dolcezza di un ragazzino di nome Sammy e se si può, vorrei spargere la voce il piu possibile, magari anche con il vostro aiuto. Vi spiego meglio: Ieri a buona domenica c'era ospite Sammy Basso, un ragazzino di 11 anni affetto da una malattia rarissima, la progeria (meglio conosciuta come invecchiamento precoce). Se aveste visto la dolcezza e la forza che emanava questo ragazzino sareste rimasti colpiti anche voi. Io il prima possibile voglio donare qualcosa a questa associazione, e spero che anche ognuno di voi invii un un'aiuto . Questo è quello che ho trovato in diversi siti per inviare un contributo: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROGERIA SAMMY BASSO---BANCA ANTONVENETA---c/c 12014/b---Abi 05040---Cab 62521 CIN Z. Se prima volete documentarvi su questa malattia il sito è WWW.PROGERIAITALIA.ORG. Grazie a tutti.
Fire

Re: Un aiuto a Sammy Basso

Messaggio da leggere da Fire »

Ho visto anch'io e non posso che quotare... quel bambino non può essere curato perchè è una malattia da 40 casi nel mondo e nessuno investe soldi per curarla.
La forza e la spensieratezza di quel bambino mi hanno sinceramente commosso... una forza d'animo degna di un eroe...
Rispondi

Torna a “Musa”