devo mandare l' autoradio in assistenza, ha sempre presentato il difetto del fruscio del tweeter solo durante la riproduzione degli mp3, e ora visto che a dicembre mi scade la garanzia , la mando a sistemare.
a nessuno e' capitato ? dopo quanto tempo te la ri danno?
AUTORADIO IN ASSISTENZA
Re: AUTORADIO IN ASSISTENZA
a me capita, ma non sono sicuro, solo con alcuni CD. Non vorrei che non dipendesse dal lettore...non sono sicuro al 100%...
ciao
ciao
a me hanno detto che e' la lente, che leggendo gli Mp3 "sforza" e fa quel fruscio (ho provato anche a masterizzare con un altro masterizzatore, cambiare supporti, ridurre la velocita' di scrittura...) si sente sopratutto nella pausa durante il "cambio traccia"
a me invece capita che scricchiolino.... sempre e solo con gli mp3, all'inizio pensavo fosse un problema di casse ma se con la radio e cd originali non ci fa mi sorgono dei dubbi.... qualcuno sa che fare?
e' il solito problema mio! a me scricchiola il tweeter dalla parte del passeggero,l'hanno sostituito ma fa uguale, per questo devo mandare la radio in assistenza
La mia senza mp3 non da problemi nella riproduzione dei cd normali(chiaramente).
Notare che tra la mia e la vostra c'è solo una differenza nel software.
In compenso non so voi, ma la mia non brilla per la precisione del tasto d'accensione, che a volte fa cilecca e deve essere premuto con vigore
Comunque non fosse stato per questioni di estetica non la avrei presa, non vale assolutissimamente i soldi che costa.
Sia per la qualità audio in generale, sia per il tuner penoso.
ciao
Notare che tra la mia e la vostra c'è solo una differenza nel software.
In compenso non so voi, ma la mia non brilla per la precisione del tasto d'accensione, che a volte fa cilecca e deve essere premuto con vigore

Comunque non fosse stato per questioni di estetica non la avrei presa, non vale assolutissimamente i soldi che costa.
Sia per la qualità audio in generale, sia per il tuner penoso.
ciao
Ho anche notato, che i CD von MP3 vengono riprodotti con un volume meno alto del formato CD Audio. Per quel motivo sto masterizzando sempre CD per l'autoradio. Ho delle CD-RW e ognitanto cambio il contenuto...
Ho fatto anch'io la verifica, non ci avevo mai fatto caso ma anche la mia ha un leggero fruscio al twiter lato passeggero, questo avviene però solo durante il cambio traccia ed a volume piuttosto alto, diciamo sopra il livello 40. Durante la riproduzione anche a volume molto alto 55/58 non si avverte nulla.
Mi ha però fatto piacere però che anche con un brano piuttosto pompato ed il loudness inserito i bassi non distorcevano.
(ndr. ero in coda, volume a palla, vetri, portiere e specchietto retrovisore che vibravano e quelli attorno a me si sono girati tutti... che figura di m....!! ).
saluti
Mi ha però fatto piacere però che anche con un brano piuttosto pompato ed il loudness inserito i bassi non distorcevano.
(ndr. ero in coda, volume a palla, vetri, portiere e specchietto retrovisore che vibravano e quelli attorno a me si sono girati tutti... che figura di m....!! ).
saluti