autoradio doppio din
autoradio doppio din
un consiglio per i prossimi acquirenti di Musa o per chi si è stufato di avere uno stereo ( costato tanto) con prestazioni e funzioni minime... Ci sono in commercio le cosiddette autoradio doppio din ( in dotazione alla musa) che integrano tutto ciò che un impianto possa avere :mp3, dvd ,divx, tv slot per le sd. Confrontando le cifre se consideriamo che solo la "ns" autoradio base costa 350 euro ( + 150 euro per l'mp3) con l'aggiunta di altri 150 euro circa abbiamo un impianto degno di considerazione, se poi ci buttiamo sul mercato cinese (vedasi ASTE EBAY) prefate autoradio costano 300 euro circa. Voi che ne dite il mio ragionamento fila o ci teniamo le ns autoradio che perfettamente si integrano con la plancia? (sul mercato esistono autadio doppio din grigie - vedasi marca jvc )
Re: autoradio doppio din
credo che comunque la radio sia di serie.....o no?
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
Se prendi la platino ti conviene lasciare l'autoradio di serie, ci metti l'mp3 e sei a posto e la qualità non è affatto male, anzi.
Per le altre autoradio, la cosa fondamentale è avere si una buona autoradio, ma a patto di avere un ottimo set di altoparlanti, altrimenti non ne fai niente... in ogni caso per chi prende a oro, con i soldi dell'autoradio optional+mp3 vi prendete un'ottima autoradio (pioneer, kenwood o sony) e un bel set di casse hertz a meno soldi...
Per le altre autoradio, la cosa fondamentale è avere si una buona autoradio, ma a patto di avere un ottimo set di altoparlanti, altrimenti non ne fai niente... in ogni caso per chi prende a oro, con i soldi dell'autoradio optional+mp3 vi prendete un'ottima autoradio (pioneer, kenwood o sony) e un bel set di casse hertz a meno soldi...
se si vuole ascoltare solo la musica conviene rimanere lo stereo madre ma se vuoi qualcosa che vada oltre l'aspetto sonoro bisogna orientarsi verso queste autoradio "tuttofare" . Basti pensare che solo il navigatore di serie della musa costa 1900 euro se non sbaglio e a parte il sistema di navigazione ti offre solo l'aggiunta mp3. Con molto meno si compra un signor stereo che ha in dotazione tv dvd etc
sto acquistando su e bay un autoradio dvd mp3 2 din da un importatore italiano. l' importante e' comprare prodotti gia in italia, perche' possono rimaneri "fermi in dogana" .
purtroppo l' autoradio che mi sono aggiudicato e' disp solo in colore nero, ma a meno di 300 euro nuova.....
purtroppo l' autoradio che mi sono aggiudicato e' disp solo in colore nero, ma a meno di 300 euro nuova.....
x Ponxce 77
che tipo di autoradio hai acquistato? ma il pagamento come l'hai effettuato, con paypal? Perchè io non mi fido ad acquistare dalla cina....ci è arrivato ?
Per il discorso autoradio di serie, beh, mi associo a chi dice che se ci accontentiamo della musica normale senza troppe pretese, l'autoradio di serie va più che bene.
Se invece si vuole esagerare, credo che un doppio din con un bel display x tv ecc..., sia il massimo per come è strutturata la Musa, visto che si presta moltissimo la consolle della macchina....
che tipo di autoradio hai acquistato? ma il pagamento come l'hai effettuato, con paypal? Perchè io non mi fido ad acquistare dalla cina....ci è arrivato ?
Per il discorso autoradio di serie, beh, mi associo a chi dice che se ci accontentiamo della musica normale senza troppe pretese, l'autoradio di serie va più che bene.
Se invece si vuole esagerare, credo che un doppio din con un bel display x tv ecc..., sia il massimo per come è strutturata la Musa, visto che si presta moltissimo la consolle della macchina....
l'autoradio che sto acquistando,si trova gia in italia(ho contattato il venditore x tel) in questo caso e' statp lui ad importarla dalla cina,ti consiglio di comprare solo oggetti che si trovano gia qui in quanto in molti casi, comprando all'estero(sopratutto fuori dalla comunita' europea), ci si ritrova a pagare gli oneri doganali, quando va bene.....a volte puo' andare anche peggio.
detto tutto questo, comunque devo dire che non mi fido ancora del tutto a concludere questo genere d'acquisto,sopratutto mi frena un po' il fatto di non poter toccare con mano l'oggetto, di non sapere come si presenta sul cruscotto grigio della musa, quanto puo' sporgere dalla plancia centrale....
il metodo di pagamento che usero' se la transazione andra' a buon fine sara' o la ricarica postepay al venditore, o vaglia o bonifico bancario
detto tutto questo, comunque devo dire che non mi fido ancora del tutto a concludere questo genere d'acquisto,sopratutto mi frena un po' il fatto di non poter toccare con mano l'oggetto, di non sapere come si presenta sul cruscotto grigio della musa, quanto puo' sporgere dalla plancia centrale....
il metodo di pagamento che usero' se la transazione andra' a buon fine sara' o la ricarica postepay al venditore, o vaglia o bonifico bancario
X ponce 77
Ciao puoi mica dirmi il nome di questo venditore italiano anch'io sono intenzionato a fare questo passo....
Grazie...
ciao.....
Ciao puoi mica dirmi il nome di questo venditore italiano anch'io sono intenzionato a fare questo passo....
Grazie...
ciao.....
x ponce77
ti consiglio il bonifico bancario per il pagamento, perchè se ci sono truffe, vieni rimborsato da e-bay, altrimenti con pagamenti postepay non ti rimborsa nessuno.
Ieri mi stavo interessando anche io del discorso autoradio doppio din, però c'è da vedere come rimane poi esteticamente....
Ma ha il display motorizzato, oppure ha il display fisso ?
Per curiosità, quanto lo hai pagato?
ti consiglio il bonifico bancario per il pagamento, perchè se ci sono truffe, vieni rimborsato da e-bay, altrimenti con pagamenti postepay non ti rimborsa nessuno.
Ieri mi stavo interessando anche io del discorso autoradio doppio din, però c'è da vedere come rimane poi esteticamente....
Ma ha il display motorizzato, oppure ha il display fisso ?
Per curiosità, quanto lo hai pagato?
vedo che l'argomento che ho proposto è interessante
sono propenso all'acquisto dell'autoradio della jvc modello avx700 di colore grigio come la plancia della musa eletto il miglio audio video del 2006. Per chi fosse interessato il prezzo si aggira sui 750/800 euro. Ho visto su ebay le caratteristiche delle "sottomarche". I prezzi sono invitanti ma bisogna valutare bene le caratteristiche dello stereo. Quasi tutti non hanno il dolby surround 5.1 ( per i patiti dei film è una grave mancanza eh ), altri non hanno l'RDS, altri non hanno le istruzioni o addirittura il display in lingua italiana. Se qualcuno ha già acquistato questi prodotti se può farci pervenire i prezzi e le caratteristiche di ed una recenzione in considerazione del fatto che molte persone sono interessate all'acquisto