segnale acustico
segnale acustico
ciao a tutti!volevo sapere se qualkuno mi sa dire se c'e' la possibilita' di togliere il segnale acustico che ci avverte di mettere le cinture e sopratutto quello del diesel(quando sta per finire mi avverte con ancora 120 km di autonomia)...mi fareste un gran favore raga'.....spero mi possiate rispondere....grazie
Re: segnale acustico
Quello delle cinture lo puoi togliere solo inserendo la cintura.
Credimi è meglio usarle sono meno fastidiose del cicalino e salvano la vita!
Per il carburante nn credo si possa togliere......
altrimenti fai come me, tieni sempre il pieno...
)
Ciao,
Francesco
Credimi è meglio usarle sono meno fastidiose del cicalino e salvano la vita!
Per il carburante nn credo si possa togliere......
altrimenti fai come me, tieni sempre il pieno...

Ciao,
Francesco
per quanto rigurarda il cicalino delle cinture dopo un minuto circa si spegne e si riaccenderà solo ad una nuova accensione del motore
grazie...oggi ho notato che tra le opzioni del computer della macchina c'e' il volume del "buzzer". ho provato a mettere volume zero ma il segnale continua normalmente....se avete novita' o informazioni vi sarei grato ..per il reso w la musa!!!
Lo sanno tutti !!!! ...ma proprio tutti !!! ...ma nessuno può dirtelo perchè è scorretto (... e non vogliono averti sulla coscienza !!! ).
Saluto
Saluto
se ti riferisci al fatto che se ne puo' mettere una tenendola sempre incastrata , acquistabile in un qualsiasi negozio di ricambi...bhe' si e' vero lo sanno tutti...ma proprio tutti!!! dai io credo che si possa abbassare il volume del buzzer....cmq grazie lo stesso memmo.
Accendi il quadro della tua musa metti la cintura senza avviare il motore aspetta circa 10 secondi togli la cintura e metti in moto se non ricordo male questa è la procedura ,comunque anche così appena metti la retromarcia ricomincia a suonare .
Sconsiglio di mettere una finta incastrata o come fanno tanti che mettono le cinture al sedile e poi ci si siedono sopra.Vi ricordo che gli airbag senza cinture fanno più danni di quanto possano salvare la vita;gli airbag senza cinture non si attivano se mettete una cintura finta per far spegnere il cicalino la centralina crede che indossate le cinture immaginate se tamponate a 30 all'ora normalmete non dovreste farvi nulla ,ma se si apre l'airbag senza cinture può ammazzarvi.
Sconsiglio di mettere una finta incastrata o come fanno tanti che mettono le cinture al sedile e poi ci si siedono sopra.Vi ricordo che gli airbag senza cinture fanno più danni di quanto possano salvare la vita;gli airbag senza cinture non si attivano se mettete una cintura finta per far spegnere il cicalino la centralina crede che indossate le cinture immaginate se tamponate a 30 all'ora normalmete non dovreste farvi nulla ,ma se si apre l'airbag senza cinture può ammazzarvi.
ok ma il segnale acstico della benzina mentre ancora si puo' viaggiare per 120 km e' un po' esagerato...che ne dite?cmq ho letto nel manuale della macchina che un metodo c'e'....bisogna portarla alla concessonaria...in ogni caso la cintura la mettevo anche nella macchina di prima dove il segnale nn c'era....solo che a volte facendo piccoli spostamenti (anche solo per sistemare meglio la macchina parcheggiata) il segnale delle cinture è un po' fastidioso...continuero' a metterle anche nella musetta nella speranza che nn servano mai....grazie a tutti per le varie rispote che mi avete dato....
Ciao, volendo puoi fare disattivare il cicalino delle cinture dall'officina Lancia (mi sembra che sia anche indicato sul manuale).
Io le metto sempre ma se devi fare piccole manovre o in garage è veramente fastidioso.
Io le metto sempre ma se devi fare piccole manovre o in garage è veramente fastidioso.