incredibile

Mercatino
Gallery
luca 8.32-75

incredibile

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Oggi sulla A4 tra milano e bergamo eravamo in 4 thesis tutte blu, incolonnate sulla corsia di sorpasso incredibile ma vero!! pero la cosa piu bella e stata la faccia della gente,tutti che tentavano di affiancarci per curiosare all 'interno.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Dari8V

Re: incredibile

Messaggio da leggere da Dari8V »

Una cosa del genere la vidi nel gennaio 2002: dopo VE in direzione TS, un trenino di Thesis dimostrative che viaggiavano in corsia di DX (era notte, traffico zero).
Ne contai una dozzina.
La serie di led posteriori, visti in prospettiva, mi sono stampati in mente indelebilmente.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))) Luca vedrai quando ci sarà il raduno questa volta saranno più THESIS dell'altra volta una goduria per l'occhio e per l'amante della THESIS :-)))),Dari se sarai presente al prossimo raduno vedrai che bella senzazione avrai.Io ricordo che fu giorno fantastico passato insieme ad amici :-))))

Ciao Gianni
Jack

Messaggio da leggere da Jack »

Io sono stato di recente nel centro di Roma e ne ho viste parecchie. Le ho viste parcheggiate dovunque tra P.zza Navona e Palazzo Chigi. Dietro Montecitorio, nel parcheggio delle auto blu, c'erano alcuni piazzali pieni (ho fatto anche una foto). Ho avuto dei brividi e anche mia moglie si è sentita gasata per la mia Thesis.
Saluti a tutti!
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Per caso, era qualcuno del forum, questa mattina, che è entrato in A4 a Capriate, direzione Milano?

Come già detto in qualche topic addietro, è stato una di quegli incontri tra "innamorati"...
Ci siamo affiancati, guardati, abbiamo abbozzato un sorriso, ed alla fine, un saluto come fossimo vecchi amici, e tutto questo solo perchè avevamo entrambi una Thesis....

Non credo di aver mai visto nessun possessore di MB, Audi o BMW fare altrettanto... ho detto tutto!!!

Ciao
ConteOliver
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Conte non credo che i possessori di BMW ecc facciano così,comunque quando venerdì sono venuto in ITALIA percorrevo la VA-MI da lontano intravedevo la sagoma della BERLINONA,lo raggiunta ho fatto un salutino al guidatore :o))) ( chissà cosa avrà pensato ) :o))))) comunque ero in giro con la mia 147 sicchè e chiaro che non poteva capire.Ma vedere la BERLINONA in quel traffico intenso tra mille macchine era uno spettacolo per l'occhio ( per lo meno per me )

Ciao Gianni :o))
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Proprio così, Gianni, hai capito esattamente il senso del mio pensiero: i possessori delle marche sopracitate, nella stragande maggioranza acquistano uno status symbol, un oggetto che li possa identificare come appartenenti ad un certo ceto sociale e basta....
Rispondi

Torna a “Thesis”