le vibrazioni posteriori derivano da...........
le vibrazioni posteriori derivano da...........
salve gente era un po' che non ci si sentiva, dopo la sostituzione del motore a 10.000 km sono tornato per rendervi edotti del rumore che proviene dal retro.....
in pratica ho scoperto che il sedile posteriore destro gioca lievemente tipo sedili degli autobus e lo fa anche esercitando una pressione con la mano......
Che fare?
inoltre dopo quasi 20.000 km inizio a sentire il problema dello sterzo....... che fare?
tengasi conto che io ho fatto istallare il block shaft proprio dalla concessionaria, la quale mi fece firmare una liberatoria in caso di problemi alla canna dello sterzo.
qualcuno mi saprebbe dire come muovermi?
in pratica ho scoperto che il sedile posteriore destro gioca lievemente tipo sedili degli autobus e lo fa anche esercitando una pressione con la mano......
Che fare?
inoltre dopo quasi 20.000 km inizio a sentire il problema dello sterzo....... che fare?
tengasi conto che io ho fatto istallare il block shaft proprio dalla concessionaria, la quale mi fece firmare una liberatoria in caso di problemi alla canna dello sterzo.
qualcuno mi saprebbe dire come muovermi?
Re: le vibrazioni posteriori derivano da...........
proprio in merito allo snodo telescopico dello sterzo, sono uscito poco fa dalla mia concessionaria autorizzata dove mi hanno risposto che il pezzo è solo da ingrassare.
Allora mi sono decisamente inca....o , ed ho deciso di far vedere il problema ad un mio meccanico che mi segue in pista con il mio team....e bene, bloccando il piantone forzatamente, il braccio telescopico ha una tolleranza che si amplifica nello sterzo.
Fatela questa prova...ve ne accorgerete da soli...!
Il guaio è che non so se i concessionari o la LANCIA stessa ci stanno prendendo per i fondelli, e quindi ho deciso di portare fino alla fine questo discorso.
qualcuno sostiene che se il pezzo viene sostituito il problema non si risolve, perchè rimontano lo stesso lotto ...con la tolleranza...
Io domani contatterò il centro assistenza clienti e voglio approfondire la cosa, magari facendo verificare la macchina da un ispettore o mandandogli una lettera da mia cugina che è avvocato.
è ora di finirla...se il difetto c'è, OK, siamo consapevoli, ma non coglioni !!! scusate il termine...
Visto che il braccio è telescopico, secondo il mio meccanico può essere sostituito con uno lancia o fiat della vecchia punto...ma aspetterò l'esito della LANCIA...
ciao a tutti
Allora mi sono decisamente inca....o , ed ho deciso di far vedere il problema ad un mio meccanico che mi segue in pista con il mio team....e bene, bloccando il piantone forzatamente, il braccio telescopico ha una tolleranza che si amplifica nello sterzo.
Fatela questa prova...ve ne accorgerete da soli...!
Il guaio è che non so se i concessionari o la LANCIA stessa ci stanno prendendo per i fondelli, e quindi ho deciso di portare fino alla fine questo discorso.
qualcuno sostiene che se il pezzo viene sostituito il problema non si risolve, perchè rimontano lo stesso lotto ...con la tolleranza...
Io domani contatterò il centro assistenza clienti e voglio approfondire la cosa, magari facendo verificare la macchina da un ispettore o mandandogli una lettera da mia cugina che è avvocato.
è ora di finirla...se il difetto c'è, OK, siamo consapevoli, ma non coglioni !!! scusate il termine...
Visto che il braccio è telescopico, secondo il mio meccanico può essere sostituito con uno lancia o fiat della vecchia punto...ma aspetterò l'esito della LANCIA...
ciao a tutti
pieno sostegno... il problema ce l'ho anch'io, specialmente con le ultime piogge pare di guidare su una strada bianca...
con la pioggia si e' ripresenatato anche a me....solo un lieve toc toc pero'...dopo quasi un anno di assenza di rumori...mahhh
anche a me era da un anno che non ricompariva, ma è tornato alla grande... 

Ma che punto bisogna ingrassare con precisione? Sapete se la fiat idea presenta lo stesso problema? Perchè altrimenti compro quello della idea e ci piazzo quello...
il grasso specifico, oltre a essere solo un paliativo, costa uno sproposito.... fallo pagare alla Lancia, please!
la fiat idea ha lo stesso problema. ha me hanno sostituito il "telescopico" circa 4000 km fa', per ora tutto bene.... ma so gia' che prima o poi il prob si ripresentera', alla Lancia mi hanno detto che i nuovi pezzi sono modificati, ma io ormai non ci credo piu'. a proposito se a qualcuno puo' interessare, sia i pezzi incriminati che quelli modificati ( ??? ) vengono fatti alla TRW di Livorno.
Non so se è lo stesso problema, ma sulla mia GPunto avevo un problema simile .... quando giravo lo sterzo in manovra si sentivano come una clak (tonfo) nello sterzo......... problema che aevano tutte le punto.
a me hanno sostituito l'alberello intermedio dello sterzo e adesso è pefetto!
a me hanno sostituito l'alberello intermedio dello sterzo e adesso è pefetto!