Pagina 1 di 1

Customer satisfaction lancia

Inviato: 24 ago 2006, 01:13
da Fire
Oggi mi ha chiamato il servizio di customer satisfaction di Lancia per un intervista riguardo la mia musa e la rete di assistenza.
Devo dire che oltre ad avermi fatto piacere che mi abbiano contattato direttamente, il signore che mi ha intervistato, una volta che mi sono lamentato dei rumorini che ancora dopo 25.000 km affliggono la mia musetta (tettuccio, sedili posteriori e pastiglie freni), mi ha invitato a cambiare officina (quella dove vado è un'officina autorizzata e non sono mai riusciti a risolvere i rumori), rivolgendomi direttamente in concessionaria, riferire della telefonata e pretendere la risoluzione dei problemi in garanzia.
Allora mi sono recato in concessionaria dove sono stati gentilissimi ed ho preso un appuntamento (per l'11 settembre non prima... auz!), ho discusso un pò con "l'esperto di rumorini" indicatomi dal capo officina e insomma, spero risolvano!
Un marchio di classe deve coccolare il cliente, quindi... ottimo Lancia, così si fa!

Re: Customer satisfaction lancia

Inviato: 29 ago 2006, 08:49
da fuorisoglia
Ciao Fire, mi fa piacere di questa notizia.
Invece io ricevetti per posta, ormai oltre un anno fa, un questionario di 5/6 pagine circa la soddisfazione dell'auto suddiviso per "settori", dal motore, all'assemblaggio, la comfort, alla sicurezza, ecc.ecc.
Ciò che mi piacque molto di quel questionario è che per ogni settore aveva dei grandi righi liberi bianchi dove riportare annotazioni, consigli, o difetti particolari.
Non ho mai ricevuto altre telefonate, ma certamente hanno ricevuto il mio questionario compilato.
Per la cronaca, la mia Musa sta andando davvero benissimo, ha un periodo davvero buono (sgrat...sgrattt...)
Un mio amico conoscente, che ha una Musa Platino con cerchi e gomme larghe, ha detto d'aver trovato enormi benefici nel comfort all'atto del cambio gomme, sostituendo cioè le precedenti Goodyear Eagle NCT 5 (che ho anch'io montate su adesso, con delle Michelin Premacy HP, gomme recenti appositamente studiate per restituire un pò di quel comfort perso con le moderne auto caratterizzate da assetti medio rigide e gomme dalle spalle basse. Il tutto con una precisione di guida inalterata e uno specifico "plus" di sicurezza sul bagnato. La proverò a giorni, poi vi farò sapere...
Ciao.