Pagina 1 di 2

Sondaggio: Visone Stradivari vs. Perla Vasari, quale preferite?

Inviato: 05 lug 2006, 23:15
da Paolo
Io all'inizio la volevo nel colore perla ma poi dovrebbe arrivarmi vestita da visone ;-) se la concessionaria è riuscita a variarmi l'ordine....
Paolo

PS:nessuno ha delle foto da spedirmi alla mail del colore stradivari (intendo foto nn prese da siti, ma reali x farmi un'idea....). Grazie in anticipo a ki gentilmente me le spedirà

Re: Sondaggio: Visone Stradivari vs. Perla Vasari, quale preferite?

Inviato: 06 lug 2006, 10:33
da f@b.io

Ma come non ti sei fatto una musa?!? Ha Ha Ha ;-))
complimenti per la scelta,

la mia e grigio rossini...

Re: Sondaggio: Visone Stradivari vs. Perla Vasari, quale preferite?

Inviato: 06 lug 2006, 11:24
da fuorisoglia
Personalmente li ritengo due bei colori eleganti e particolari. Il Perla Vasari ho avuto modo di vederlo e apprezzarlo, il Visone Stradivari ancora no. Su quest'ultimo non saprei. Su internet temo che il car configurator non renda giustizia al "vero" colore. Mi spiego. Sembra un semplice color cappuccino, che detta così non è un granchè. Credo e spero sia meraviglioso. Personalmente avrei scelto il Perla, ma non tanto per preferenza, quanto perchè è un pò rischioso acquistare un colore senza mai averlo visto dal vivo.
Saluti

Re: Sondaggio: Visone Stradivari vs. Perla Vasari, quale preferite?

Inviato: 06 lug 2006, 13:15
da Paolo
eheh
certo prima di sono fatto un'idea e poi mi sono fatto una musa ke è mooooolto meglio....
nn si può mica confondere la seta con la viscosa.....
Paolo

Re: Sondaggio: Visone Stradivari vs. Perla Vasari, quale preferite?

Inviato: 06 lug 2006, 16:30
da Saturn
Il perla VASARI è un colore che sicuramente lo distingui.... il Visone Stradivari spesso passa inosservato perchè con qualche condizione di tempo assomiglia al grigio rossini (A mio giudizio)... è molto bello quando l'auto è nuova .... ma alla fine io ho preso il perla Vasari... e d'estate un colore chiaro risalta ancora di più... con soddisfazione.

Ciao

Re: Ecco che...

Inviato: 06 lug 2006, 16:44
da fuorisoglia
...ora al povero Paolo viene assalito dai dubbi e ricontatta il concessionario per sentire del colore!
Dai Paolo, in fondo sono due colori bellissimi!!!!
Ciao.

Re: Ecco che...

Inviato: 06 lug 2006, 17:01
da Paolo
Infatti ke umiliazion!!!
Speriamo bene....

Re: Ecco che...

Inviato: 06 lug 2006, 17:22
da fuorisoglia
Pensavo che se il marrone Stradivari è quello utilizzato per la Thesis bi-colore (la parte più chiara ovviamente, la più scura è un marrone) allora ho avuto modo di vederla esposta e devo dirti che è un colore davvero bello ed elegante.
Così per parlarne posso dirti che se dovessi fare io la scelta cercherei di capire se preferirei avere una Musa di un colore ormai in voga da qualche tempo ma sempre bellissimo come il Vasari Perla, oppure se "azzarderei" un colore nuovo, MOOOLTO particolare elegante e raffinato, anche se col rischio che magari col tempo possa soffrire in maniera maggiore di "stanchezza".
Forse, conoscendo la mia anima fondamentalmente "prudente" sceglierei il Perla Vasari...
Ciao

Unicità ed eleganza!

Inviato: 06 lug 2006, 20:35
da Paolo
Quello ke ho sempre ricercato è unicità ed eleganza.... le cose ke ci rendono tutti uguali nn fanno x me... x quello ho pensato di ordinare il visone stradivari che è un colore elegante, poco visto mentre il perla vasari è comunissimo (oltre 90% delle musa ke ho visto io sono di questo colore....) troppo scontato e visto! poi anke come modello la musa è una vettura non comunissima, almeno dalla mie parti, e certo nn passi inosservato, mentre altre (vedi golf, classe a etc...) oramai sono scontatissime (nn di prezzo visto ke sono carissime...) come modelli! A me piace distinguermi non unificarmi....d'altronde il mondo è bello proprio xkè è vario!!!
Solo ke la concessionaria ancora nn mi ha detto nulla sul colore, oggi ho scritto una mail x sapere ma nn mi hanno cagato neppure di striscio, così vivrò con il dubbio di sapere quale sarà il colore della mia musa quando andrò a ritirarla!!!! perla o stradivari, questo è il problema!!! ;-)

Re: Unicità ed eleganza!

Inviato: 07 lug 2006, 07:38
da fuorisoglia
Rimane il fatto che hai il diritto di sapere l'ordine, di che colore ti arriverà l'auto!
Al contrario tue qui in Toscana la Musa è diffusissima, ma non nel Perla Vasari, tanto che per vederne una ho dovuto attendere un bel pò.
I colori più diffusi per la Musa dalle mie parti sono i grigi in generale, seguiti dal Peyrano e dai due Bordeuax.
Poco scelti il nero e il blu.
Ciao.