Barre portatutto

Mercatino
Gallery
EnryHiFi

Barre portatutto

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

A chi è interessato, causa passaggio a Phedra, vendo le barre trasversali originali Lancia per la Musa platino (avvertenza una volta montate il tettino si può aprire solo a compasso). Nuove costano non poco. Io sono a Torino. Fatemi sapere.
Ciao
danilo

Re: Barre portatutto

Messaggio da leggere da danilo »

ciao!! Ma sono il alluminio!?! A ke prezzo li dai!?!?
Luky

Messaggio da leggere da Luky »

Le barre sono longitudinali? ( da sopra al vetro anteriore fino al limite del vetro posteriore) visto che il tettino non può più aprirsi totalmente?
Scusa ma non ho capito bene.
Quanto costano le barre che dico io?
E quelle semplici trasversali comuni a tutte le macchine? per poter montare un porta bici ??
Ciao e grazie
EnryHiFi

Dunque, le barre sono in alluminio trasversali ovvero, per capirci, orizzontali rispetto al senso di marcia. La platino infatti non esce e non prevede come optional le barre longitudinali (non so per quale motivo visto che ad esempio la panda con skydome le ha). Vanno montate asportando i coperchietti di plastica che trovate sulla bordatura in plastica che scorre ai due lati sul tetto. Se vi procurate la brochure degli accessori Lancia o la consultate via internet potrete vederle. Le mie hanno 10 mesi sono in ottime condizioni e diciamo che le do con un risparmio del 30% rispetto al listino, che se ricordo bene è intorno ai 300-350 euro. Una volta montate si possono utilizzare per i vari usi: ( io ci ho montato un baule da tetto) come portabiciclette si dovranno acquistare dei pezzi aggiuntivi credo non originali perchè la Lancia prevede un portabiciclette specifico tra i suoi accessori.
Comunque chi fosse interessato mi può scrivere a epigella@tin.it. Sono di Torino
Un saluto
gab

Messaggio da leggere da gab »

350 euro...?
mi sembra eccessivo... non ti voglio rovinare il mercato ma le trasversali da mettere sulle barre longitudinali (che costavano da sole 250 euri) costano meno di 200 (mi ricordo intorno ai 160-170) io scontate le presi a circa 130 euro....
rispetto alle tue sono anche piu' complicate..... (sono omologate per 30 kg in piu' di massa) hanno la rotaia passante ...etc etc..

NB per montarle a chiunque le acquisti consiglio una bella chiave dinanometrica altrimenti spanate tutti i bulloni al primo montaggio....

Ciao
EnryHiFi

Si, chiedo scusa ho controllato la fattura di cui mi ricordavo un totale intorno ai 350 euro, ma era compreso anche il tagliando dei 20000 Km.
Il costo delle barre nuove, escluso il montaggio, è stato di 150 euro IVA compresa.
Quindi diciamo che le posso dare via ad una cifra intorno ai 90-100 euro.
Chiedo ancora scusa per la "sborata" della cifra, ma è stato assolutamente in buona fede.
Saluti
EnryHiFi

ok, capito nn interessano.
Salutoni
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

Ciao io sarei interessato se vuoi il mio numero e' 333-5666193 sono spesso a torino o dintorni per lavoro.
ciao a presto
Rispondi

Torna a “Musa”