1900 musa

Mercatino
Gallery
giuseppe

1900 musa

Messaggio da leggere da giuseppe »

1900 diesel: qnt consuma?Il rodaggio a qnt kilometri si fa?
Francesco

Re: 1900 musa

Messaggio da leggere da Francesco »

A mio avviso,non esiste un vero e proprio "rodaggio" come una volta, ma una guida parca e tranquilla senza eccessivi trapazzi per qualche migliaio di km. I consumi sono più alti nei primi periodi, ma poi slegandosi migliora sempre di più.
Troverai altri post sull'argomento nei mesi precedenti.....
Ciao,
Francesco
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

ne ho una con 12 mila fai 650 con un pieno, tratto misto, comunque sto notando piano piano dei flebili miglioramenti.

Chi si accontenta gode.
Bruno Cortona

Messaggio da leggere da Bruno Cortona »

La mia ha 21.000 km circa.
All'inizio, e fino agli 8.000 km , consumava come una portaerei. Per intenderci in superstrada a 140 km/h, se con la mia vecchia lybra non scendevo MAI sotti i 14,5 km/l, con la musa facevo sì e no 12.
Adesso i consumi sono migliorati sensibilmente: in media, utilizzandola soprattutto in superstrada, faccio 16,5.
Più vado avanti e più apprezzo la vettura, sotto tutti i punti di vista, anche quelli dei consumi, che all'inizio non mi facevano dormire la notte.
Ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao ragazzi,

io ho una musa 1.9 mjet con circa 30.000 km e purtroppo sono fermo a quota 12km con un litro...è un lavandino...la uso formato pensionato in ciclo misto spostandomi dalla periferia alla citta per lavoro ma il consumo è quello...Ne ho provato a parlare col meccanico ma dice che è tutto a posto nella centralina...Mi prende in giro secondo voi?
Rispondi

Torna a “Musa”