mp3

Mercatino
Gallery
claudio

mp3

Messaggio da leggere da claudio »

prima di mandare l' autoradio 40 giorni in assistenza x niente,a nessuno l autoradio con mp3 durante l' intervallo tra il cambio delle tracce dal tweeter sx emette un fruscio fastidioso? preciso che i miei cd sono masterizzati con un ottimo masterizzatore, a velocita' minima e i supporti sono di ottima qualita'. per eliminare il problema a me hanno sostituito il tweeter ma non e' servito a niente. non sara' un difetto di tutti??
danilo

Re: mp3

Messaggio da leggere da danilo »

LO FA' ANKE IL MIO,MI HANNO DETTO KE NON CE NIENTE DA FARE,E LA LENTE TROPPO PRECISA E SENSIBILE.
emyus

Messaggio da leggere da emyus »

Confermo anche il mio ha questo problema ma si risolve se usi un cd originale.
Ciao
kutt

Messaggio da leggere da kutt »

a me non lo fa, pero' magari dipende anche dal masterizzatore e dai supporti che usi.
Io ho un plextor e i cd sono di ottima qualita', masterizzo a basse velocita', e i 3-4 che ho provato non hanno dato nessun problema

ciao
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

A me non lo fa, e masterizzo alla massima velocità con cd traxdata...
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Anche il mio non lo fa.
PONCE 77

Messaggio da leggere da PONCE 77 »

Danilo, e' la stessa cosa che hanno detto a me, lente troppo sensibile(?). un istallatore qualificato qui a Livorno mi ha detto invece che ci puo' essere un problema sui "finali". ricordo di nuovo che lo fa solo ed esclusivamente con gli mp3 e non con i normali cd audio
danilo

Messaggio da leggere da danilo »

ponce,infatti anke a me sempra strano una cosa del genere,cmq un nome una garanzia "LANCIA"
laiv

Messaggio da leggere da laiv »

La mia non lo fa , tra l'altro di solito uso un riscrivibile "frusto" e scritto da un masterizzatore di ultima...
Rispondi

Torna a “Musa”