vero o falso

Mercatino
Gallery
giuseppe

vero o falso

Messaggio da leggere da giuseppe »

Oggi mi hanno detto che la nostra musa
non sara' piu' in produzione ma!!!!!!

vero o falso
Emanuele

Re: vero o falso

Messaggio da leggere da Emanuele »

Assolutamente Falso!
Al Salone dell'Automobile di Ginevra tenutosi di recente il Gruppo Fiat ha presentato il programma per i tre marchi commerciali: Fiat,Alfa,Lancia.
Nel 2007 e' previsto per il modello Musa il "Face Lifting" che' in pratica quello che una volta veniva chiamato Restyling.
Al momento non sono a conoscenza se sono gia' comparse anticipazni con disegni del restyling.

Ciao
Saturn

Messaggio da leggere da Saturn »

Confermo, una piccola rettifica alla facciata ....ma ancora a noi sconosciuta, verrà fatta solo nel 2007.
E questo se l'auto non vende più come dovrebbe... intanto all'indotto fiat gli ordini so che procedono regolari e nulla fa pensare a linee ferme, o cambiamenti, se non nella normalità.

Tranquillo.

Ciao
Micione

Messaggio da leggere da Micione »

Essì che oggi non è mica più il primo di Aprile.

:-)
Saturn

;-P

.... si ... volevo dire... procedono......nel solito modo ....insomma!

Per il primo Aprile sono un poco in ritardo o troppo in anticipo!

:-))
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Non mi pare che l'auto non venda più come dovrebbe...circa 3500 ordini nel mese di marzo non mi sembrano pochi e anzi sono in netta crescita rispetto al mese precedente!
Saturn

Infatti... penso che il restilyng, comunque pianificato nel 2007 sia più che giustificato... e poi chissa?

Saluti
lontra

Messaggio da leggere da lontra »

FALSO, stanno addirittura pensando di ritardare di un anno il restayling, la nostra macchina sta vendendo ogni mese il doppio del previsto dal marketing fiat..........
Saturn

Benissimo ... lo merita perchè è veramente una bella macchina, forse la gente non si fidava perchè aveva paura dei difetti e come me, ha aspettato una stabilizzazione... Comprate gente, comprate!

Ciao
el principito

Messaggio da leggere da el principito »

Ho appena comprato la Musa senza sapere nulla di questo restyling. La Musa piace a tutti ma pochi la comprano, dalle mie parti si vendono tante Modus, Idea, Meriva, classe A, auto assolutamente anonime ma che costano meno della Musa sicuramente perché meno accessoriate.
La classe A invece viene venduta perché è Mercedes, anche se mio cugino la sostituita subito per i problemi che presentava nonostante i numerosi anni sul mercato.
Spero di aver fatto un buon acquisto, anche perché io l'auto non la cambio spesso e per me la Musa sarà la mia bambina...
Rispondi

Torna a “Musa”