televisore

Mercatino
Gallery
luciomar

televisore

Messaggio da leggere da luciomar »

ciao a tutti
qualcuno ne aveva parlato tempo addietro, ma poi non si è concluso nulla.
C'è modo di vedere il televisore anche quando si è in marcia, togliendo il blocco?
In concessionaria dicono di non poter far nulla per motivi di sicurezza. E' chiaro che il guidatore non deve guardarlo, ma il passeggero non ha questi problemi e comunque chi guida può al limite essere distratto più dal navigatore che dalla tv.
Se si potesse fare qualcosa, mia moglie ne sarebbe oltremodo contenta e probabilmente tornerebbe a preferire la thesis alla 1,3 s del '71, anche se quest'ultima è stata la vettura con cui abbiamo fatto, all'epoca, i primi giri.
viva Lancia

luciomar
Corrado

Re: televisore

Messaggio da leggere da Corrado »

Lucio, non ho il televisore, ma ti do il mio benvenuto qui dopo averti letto sul Fulvia, non sapevo che anche tu avessi una Thesis.
E un po' ti invidio, mia moglie preferisce, anche senza tv, di gran lunga la Thesis alle vecchie Lancia e devo soddisfare i miei desideri d'epoca da solo.
Corrado
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

C'è Edo che ci sta lavorando anche se vedere la tv in movimento con il modulo analogico non sia il massimo
ciao Giorgio
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

si per farsi si fa, in Mirafioriori ne sono stati sbloccati diversi appena ho maggiori info le comunico ;-))
luciomar

Ciao Corrado, tua moglie ha senz'altro un pò di anni meno della mia e credo non ti abbia conosciuto ventenne su una fulvietta bianca nei primi anni 70; è chiaro che, ad una certa età, certi ricordi valgono tanto quanto certe comodità e ... forse di più.
Ebbene si, come ho avuto già modo di scrivere su questo forum Thesis, io sono praticamente nato lancista (da piccolo ho visto per casa l'Aprilia, l'Ardea e l'Appia); dopo il militare nel '72 ho cominciato con la fulvietta 1,3 s seminuova e da allora ho avuto la beta coupè la prisma, la thema, la K e, dal settembre 2002, la macchinona, come la chiamate voi: una 2,4 jtd emblema blu scuro con tutto quello che ci si poteva appiccicare su, compreso il televisore.
Mi ha fatto un pò tribolare, soprattutto il primo anno, ma finita la garanzia ormai diciotto mesi fa (tocchiamo ferro) non ho avuto il benchè minimo fastidio ed in pratica, a parte i tagliandi, in quattro anni e mezzo non ho mai speso un quattrino.
Spero, e a quanto leggo non solo il solo, che il gruppo Fiat continui con la tradizione dell'ammiraglia Lancia; ho tenuto la thema nove anni finchè è uscita la K, che ho tenuto per altri sette anni fino all'arrivo della thesis: non mi spaventa, visto com'è e come va, tenerla ancora per qualche anno in attesa di un nuovo, fantastico modello.
Se vi serve la mia collaborazione per qualche iniziativa al riguardo, contate su di me.
Viva Lancia.

luciomar
Corrado

Bello leggere questa tua storia Lucio, mi ricorda un caro amico fulvista Livio Riccardi che con la moglie gira in Fulvia con lo stesso tuo spirito.
No, mia moglie non mi ha conosciuto ventenne in Fulvia ma in Fiat Panda 30, erano passati dieci anni dopo i primi anni '70... già sapeva della mia passione per tutte le auto vecchie che incontravo, già allora.
Sul futuro dell'ammiraglia non si sa niente... o almeno noi non sappiamo niente... tutto quello che riusciamo a fare è incontrarci tra noi, ed è una festa come ad un raduno di vecchie glorie, le rievocazioni non mancano, la prima volta arrivai in Flavia per poi prendere la Thesis, la seconda volta abbiamo fatto un giro ai garage con dentro le nonnette... beh sarebbe bello la prossima volta avere anche te.
Tra i proprietari di Thesis la passione per le storiche è piuttosto forte.
Ciao
Corrado
luciomar

Io sono veneto, di Castelfranco e un giretto in thesis anche fuori regione non mi spaventa, perciò se si presenta l'occasione e mi fate sapere, vedrò di non mancare.
Alla prossima e viva Lancia.

lucio
Corrado

Benissimo.
quando organizziamo lo facciamo partendo sicuramente da questa sezione, ma cerco anche di ricordarmi di mandarti una mail.
Ciao
Corrado
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Ciao Edokitt, quando risolvi il problema dello sblocco tella tv se me lo fai sapere te ne sarò grato.
Ciao ti ringrazio anticipatamente.
Ciao Alfonso.
Rispondi

Torna a “Thesis”