Spechietti rumorosi
Spechietti rumorosi
Ciao a tutti...
Sono alla mia seconda esperienza con una Lancia.
La prima era una K assolutamente STUPENDA! (potessi scriverlo più in grande... che in 10 anni gli unici seri problemi lei ha avuti per colpa del meccanico....)
La seconda è una Thesis. Per ora l'aggettivo è lo stesso della K, ma scritto in piccolo. C'è l'ho da pochi giorni...
Lo presa usata, tutto bene, escluso un fastidioso sibilo tra i 90 e i 120 km/h lungo le portiere anteriori.
Al concessionario mi hanno detto che è un difetto della versione (mod. del 2002) e che è stato risolto con successivi restyling.
Qualcuno ha qualche informazione al riguardo?
Grazie ancora.
E grazie alla Lancia!
Filippo
Sono alla mia seconda esperienza con una Lancia.
La prima era una K assolutamente STUPENDA! (potessi scriverlo più in grande... che in 10 anni gli unici seri problemi lei ha avuti per colpa del meccanico....)
La seconda è una Thesis. Per ora l'aggettivo è lo stesso della K, ma scritto in piccolo. C'è l'ho da pochi giorni...
Lo presa usata, tutto bene, escluso un fastidioso sibilo tra i 90 e i 120 km/h lungo le portiere anteriori.
Al concessionario mi hanno detto che è un difetto della versione (mod. del 2002) e che è stato risolto con successivi restyling.
Qualcuno ha qualche informazione al riguardo?
Grazie ancora.
E grazie alla Lancia!
Filippo
Re: Spechietti rumorosi
Ciao Filippo e benvenuto.
La mia è del 2002 come la tua.
Nessun sibilo alle velocità da te indicate.
Invece, a finestrini aperti, a 40-50km/h un certo fruscio che io ho sempre attribuito agli specchietti, ma ormai mi ci sono affezionato... a finestrini aperti a quella velocità faccio d'estate solo l'ultimo tratto di tornantini che mi porta dallo svincolo di Borgotaro su a casa... e il fischio della berlina ormai fa concerto con i rumori del bosco estivo
La mia è del 2002 come la tua.
Nessun sibilo alle velocità da te indicate.
Invece, a finestrini aperti, a 40-50km/h un certo fruscio che io ho sempre attribuito agli specchietti, ma ormai mi ci sono affezionato... a finestrini aperti a quella velocità faccio d'estate solo l'ultimo tratto di tornantini che mi porta dallo svincolo di Borgotaro su a casa... e il fischio della berlina ormai fa concerto con i rumori del bosco estivo

Filippo ha scritto:
>
> La seconda è una Thesis. Per ora l'aggettivo è lo stesso
> della K, ma scritto in piccolo. C'è l'ho da pochi giorni...
Vedrai Filippo che tra poco non troverai caratteri abbastanza grandi per discrivere la tua Thesis, ne sono certo.
Corrado
>
> La seconda è una Thesis. Per ora l'aggettivo è lo stesso
> della K, ma scritto in piccolo. C'è l'ho da pochi giorni...
Vedrai Filippo che tra poco non troverai caratteri abbastanza grandi per discrivere la tua Thesis, ne sono certo.
Corrado
Ciao Filippo
anche io ho avuto un sibilo che si manifestava ad una certa velocità. Di fatto era il vetro anteriore sinistro, non completamente fissato. Cosa risolta in Concessionaria in un paio di minuti.
Ciao
Giuseppe
anche io ho avuto un sibilo che si manifestava ad una certa velocità. Di fatto era il vetro anteriore sinistro, non completamente fissato. Cosa risolta in Concessionaria in un paio di minuti.
Ciao
Giuseppe
Ciao Giuseppe, ci sarai al prossimo raduno che faremo?
Spero di sì
Spero di sì

Intanto, grazie.
Le vostre prime risposte mi dicono che quanto sostenuto dal concessionario sui fatidici sibili non è del tutto vero!
Speriamo che riescano a sistemarlo.
ps Ho riletto il messaggio originale, scusate gli strafalcioni di italiano......
Le vostre prime risposte mi dicono che quanto sostenuto dal concessionario sui fatidici sibili non è del tutto vero!
Speriamo che riescano a sistemarlo.
ps Ho riletto il messaggio originale, scusate gli strafalcioni di italiano......

Ciao Corrado,
avete gia un'idea quando sarà il prossimo?
Gli utenti del Forum Viva-Lancia Thesis vogliono farne uno a Fulda il 15.,16. settembre, se tutto andrà bene.
avete gia un'idea quando sarà il prossimo?
Gli utenti del Forum Viva-Lancia Thesis vogliono farne uno a Fulda il 15.,16. settembre, se tutto andrà bene.
Ciao Wilhelm tu ci vai vero?Allora ci vedremo a Fulda
Ciao Gianni
)
Ciao Gianni

Ciao Gianni,
spero proprio che il mio lavoro lo permette, anche se è molto lontano.
spero proprio che il mio lavoro lo permette, anche se è molto lontano.
Wilhelm ha scritto:
>
> Ciao Corrado,
> avete gia un'idea quando sarà il prossimo?
> Gli utenti del Forum Viva-Lancia Thesis vogliono farne uno a
> Fulda il 15.,16. settembre, se tutto andrà bene.
Non abbiamo ancora stabilito. L'ultimo lo abbiamo fatto in ottobre e il prossimo lo avremmo fatto in primavera, ma sono rimasto un po' cauto perché sono stato diversi mesi fermo per problemi di salute.
Ma lo faremo sicuramente, questi incontri sono piacevoli.
Tu vai con gli amici del forum tedesco?
Con noi?
Ciao
Corrado
>
> Ciao Corrado,
> avete gia un'idea quando sarà il prossimo?
> Gli utenti del Forum Viva-Lancia Thesis vogliono farne uno a
> Fulda il 15.,16. settembre, se tutto andrà bene.
Non abbiamo ancora stabilito. L'ultimo lo abbiamo fatto in ottobre e il prossimo lo avremmo fatto in primavera, ma sono rimasto un po' cauto perché sono stato diversi mesi fermo per problemi di salute.
Ma lo faremo sicuramente, questi incontri sono piacevoli.
Tu vai con gli amici del forum tedesco?
Con noi?
Ciao
Corrado