non so chi...
parlando di cigolii qualcuno mi aveva suggerito che alcuni "cigoliiii" (con tre i) sono dovuti alle serrature delle portiere posteriori.... Non ci credevo invece aveva ragione...gli ho buttato un po' d'olio sbloccante per curiosita' e alcuni rumori sono spariti... Quindi chiedo venia e ringrazio..'
Inoltre mi chiedevo che grasso usare per le serrature...??? ( L'olio sbloccante si asciuga in fretta..)
ciao
DEVO RINGRAZIARE...
Re: DEVO RINGRAZIARE...
Accetto i ringraziamenti ma rivedendo il post non sono io quello che ha scritto "cigoliii".
Una volta c'era uno che diceva in TV ....provare per credere...!
Lo scricchiolio della serratura mi aveva fatto impazzire per settimane prima di individuarlo anche perchè i miei figli si rifiutavano di attizzare le orecchie e ti assicuro che quando l'ho risolto è stata una liberazione perchè era veramente fastidioso.
Riguardo al lubrificante però mi è stato detto di non usare l'olio sbloccante perchè alla lunga è contro-producente. Riguardo al grasso, mi informerò con un mio amico meccanico che me ne aveva proposto uno adatto allo scopo .
Saluti
Una volta c'era uno che diceva in TV ....provare per credere...!
Lo scricchiolio della serratura mi aveva fatto impazzire per settimane prima di individuarlo anche perchè i miei figli si rifiutavano di attizzare le orecchie e ti assicuro che quando l'ho risolto è stata una liberazione perchè era veramente fastidioso.
Riguardo al lubrificante però mi è stato detto di non usare l'olio sbloccante perchè alla lunga è contro-producente. Riguardo al grasso, mi informerò con un mio amico meccanico che me ne aveva proposto uno adatto allo scopo .
Saluti
Re: DEVO RINGRAZIARE...
Grazie Salvatore.. Ah le tre i non le aveva messe nessuno... le ho messe io adesso perche' mi ricordano il rumore..
Ciao
Ciao