fendinebbia e comandi radio
fendinebbia e comandi radio
ho acquistato la mia musa 1.9 platino usata, con il pack " dolce far poco" ( cruise crepuscolare sensore pioggia , mp3, clima bi zona...) ma , sorpresa.... niente fendinebbia che ora mettano di serie anche sull' ape 3 ruote. qualcuno sa se alcuni accessori come i fendi appunto e i comandi radio al volante , si possono installare anche successivamente?
Re: fendinebbia e comandi radio
I fendi NO, i comandi al volante SI, ma spendi una follia perchè devi cambiare il volante.
Ciao.
Ciao.
Ciao Frick,
Era un po che non scrivevi, la tua presenza ci manca...
E' sempre un piacere risentirti...
Era un po che non scrivevi, la tua presenza ci manca...
E' sempre un piacere risentirti...
Ma dai, i fendi no???
Che strano, di solito è una di quelle poche cose che si possono montare dopo l'acquisto...
Che strano, di solito è una di quelle poche cose che si possono montare dopo l'acquisto...
Fossi in te non sarei cosi' disperato per i fendi , io ce li ho ma obiettivamente non servono a molto.
Mi spiego : i fanali normali vanno piuttosto bene , i fendi piuttosto male per cui l'aiuto che ti danno in caso di nebbia e' praticamente nullo...
Praticamente non li uso mai!
Ciao.
Mi spiego : i fanali normali vanno piuttosto bene , i fendi piuttosto male per cui l'aiuto che ti danno in caso di nebbia e' praticamente nullo...
Praticamente non li uso mai!
Ciao.
Me lo immaginavo, per quello non li ho presi...
però mi sembra strano che non sia possibile montarli after market...
però mi sembra strano che non sia possibile montarli after market...
Come spesso accade a Mirafiori, saranno stati mal regolati al controllo finale della convergenza, in fabbrica.
Fatteli regolare e vedrai che avranno un'altra resa.
Ciao.
Fatteli regolare e vedrai che avranno un'altra resa.
Ciao.