Cerchi in lega bi colore

Mercatino
Gallery
claudio

Cerchi in lega bi colore

Messaggio da leggere da claudio »

sapete se esiste una versione " replica " ( in tutto uguale all originale, ma non distribuita ufficialmente da Lancia) dei cerchi in lega bi colore da 16 pollici di serie sulla Platino plus?
Wilhelm

Re: Cerchi in lega bi colore

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Cercando un po ho trovato questo. Io ho preso la replica Ypsilon 2 per la Musa, perchè non so spiegarti bene, ma non mi piace il bicolore...
Putroppo non c'è la foto della replica della Lancia Musa, magari è proprio quello che cerchi.

http://www.ricambituning.it/cerchi_lega ... &offset=60
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

avevo gia mandato un e mail a quel sito, ma mi hanno gia risposto che il bicolore no e' disp. cmq ti ringrazio per l' interessamento, a proposito vorrei chiederti che colore e' la tua musa e come ci stanno quei cerchi, perche' sarei orientato anch'io ad acquistare quelli visto che il bicolore si fa Bi- Pagare (230 euro l' uno ) mentre in un negozio di Livorno ho trovato quelli replica della y 2 a 540 euro montati. te li hai acquistati su internet?
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Io ti do la mia personalissima opinione, credo che i cerchi bicolore ma sopratutto i replica 2 siano molto belli ma soffrano di un piccolo problema, se sei uno che ci tiene alla pulizia dell'auto ivi compresi i cerchi, dico che è da impazzire a pulirli con tutte quelle fessurine strette. Sui bicolore lo sporco si vede ma già meno, essendo comunque scuri, ma sui replica 2 è decisamente molto più evvidente il deposito nero dei freni.
E' per questo motivo che all'ordine della mia ho preferito i 7 razze, che comunque anche loro danno le loro belle pene a pulirli, ho provato anche con l'idropulitrice ma con risultati deludenti.
Wilhelm

Il colore della mia Musa è il cioccolato peyrano. I cerchi sono ancora nuovi in garage e non sono stati montati, perché ho messo le gomme invernali su quelli originali della Platino. In primavera cambierò i cerchi e poi poso dirti di più.... Dunque ho quelli da 15 pollici. Magari quelli a 16 sono più appariscenti.
Ho pagato 560 euro (montaggio in primavera incluso) qui vicino.
Wilhelm

Forse hai ragione. Lo verdrò in primavera, quando le monterò la prima volta....
renato

shampi specifici

Messaggio da leggere da renato »

ci sono degli shampo appositi x i cerchi : li spruzzi a secco , li lasci agire e li risciacqui; ne usai uno con la mia precedente auto che aveva cerchi a 5 razze, ma "scolpite" per dare l' impressione di avere un cerchio a raggi, e devo vire che lo shampo faceva il suo dovere.
Certo che sei più tranquillo della riuscita se poi lavi tutta l' auto e strofini un pò anche i cerchi.
Rispondi

Torna a “Musa”