Niente dopo 2 giorni il mio sedile anteriore passeggero ha ancora il problema del rumore metallico... (fuorisoglia mi capira'..)
il pezzo ordinato e' risultato inutile... alla fine il problema sembrava essere la barra sotto la seduta... pratikamente hanno adottato la stessa soluzione del tappezziere per auto che aveva risolto a fuorisoglia..
infatti
ieri sera sembrava tutto ok ho fatto anche un po' di tentativi...nulla.. rumore sparito! Wow
MA...
Stamane dopo un po' di sconnesso riecco il rumore metallico.... Azzo...sono avvilito.. sta macchina e' sfigatissima e io mi sono stancato di prendere i mezzi e le ore di permesso a lavoro.....
Ormai mi prendono per stanchezza .... non riesco neanche piu' ad incazzarmi... Ovviamente la prossima auto non dico che non sara' fiat o lancia o xxx... dico solo che evitero' qualsiasi prodotto (fosse anche un posacenere) assemblato a Mirafiori..
2 giorni in officina per nulla
Re: 2 giorni in officina per nulla
Come non capirti? In effetti risulta frustrante, anche perchè ogni volta che si ritira un auto da un'officina ci si riempie di aspettative che quando vengono deluse ci si rammarica di brutto!
Cmq Gab io prima di avvilirmi e demoralizzarmi insisterei con altre officine o carrozzerie.
Prova a cercare qualche ambiente di piccole dimensioni, magari o che ha un certo nome di buon professionista, o dal piazzale pieno d'auto, potrebbe essere un buon segnale!
Credo in quello che dici, anche perchè le mie prime "visite" circa la Musa presso un'officina e carrozzeria sono avvenute in locali relativi o subordinati alla concessionaria, mega ambienti con dipendenti strascicapiedi, che effettivamente non mi hanno mai risolto niente.
Ho dovuto cercare nella mia zona e quando ho trovato il meccanico e il carrozziere di fiducia, ecco che come per magia tutto si è risolto.
Saluti Gab, e mi raccomando, cerca cmq di non perdere la tua ironia!!!!
Cmq Gab io prima di avvilirmi e demoralizzarmi insisterei con altre officine o carrozzerie.
Prova a cercare qualche ambiente di piccole dimensioni, magari o che ha un certo nome di buon professionista, o dal piazzale pieno d'auto, potrebbe essere un buon segnale!
Credo in quello che dici, anche perchè le mie prime "visite" circa la Musa presso un'officina e carrozzeria sono avvenute in locali relativi o subordinati alla concessionaria, mega ambienti con dipendenti strascicapiedi, che effettivamente non mi hanno mai risolto niente.
Ho dovuto cercare nella mia zona e quando ho trovato il meccanico e il carrozziere di fiducia, ecco che come per magia tutto si è risolto.
Saluti Gab, e mi raccomando, cerca cmq di non perdere la tua ironia!!!!
Re: 2 giorni in officina per nulla
il fatto e' che praticamente mi sono gia' affidato all'officina "migliore" tra le quattro provate.... Pensa le altre...
Ciao
Ciao