MP3 "FRUSCIANTE"

Mercatino
Gallery
claudio ghezzani

MP3 "FRUSCIANTE"

Messaggio da leggere da claudio ghezzani »

DURANTE IL CAMBIO DI TRACCIA FRA BRANI MP3, AVVERTO UN FRUSCIO PROVENIENTE DAL TWEETER DX, IN ASSISTENZA L'HANNO CAMBIATO, MA IL RUMORE CONTINUA. L' AUTORADIO FUNZIONA BENE CON I NORMALI CD AUDIO. A NESSUNO DA LO STESSO PROBLEMA?
Andrea L

Re: MP3 "FRUSCIANTE"

Messaggio da leggere da Andrea L »

A me a volte capita, ma ho notato che dipende da come generi il CD MP3 e ti consiglio di masterizzare ad 1X perchè a volte è proprio il Pc che incide questo fruscio.
L'ho notato facendo la prova a masterizzare da 8x ad 1x.

Il tweeter non ha nessun valore in questo.
emyus

Messaggio da leggere da emyus »

Ho notato anche il lo stesso problema, ma ancora non ho fatto la prova della velocità del masterizzatore, anche cambiando il cd con lo strato scuro il problema persiste sempre e solo sul lato dx si sente il fruscio (lente che sforza).
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

non penso, comunque il supporto nel CD masterizzato conta molto, specie se il lettore è un pò pignolo.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

si, sembra proprio che sia un problema di ottica, a breve mi chiameranno per la riparazione dell' autoradio( 40 giorni , infatti verra' spedita a Salerno ) chissa' se per il giorno che dovro' rottamare l' auto saro' riuscito a far riparare tutti i difetti della mia musa...PIANTONE , RADIO, CRUISE CONTROL.................
Rispondi

Torna a “Musa”