MP3 "FRUSCIANTE"
MP3 "FRUSCIANTE"
DURANTE IL CAMBIO DI TRACCIA FRA BRANI MP3, AVVERTO UN FRUSCIO PROVENIENTE DAL TWEETER DX, IN ASSISTENZA L'HANNO CAMBIATO, MA IL RUMORE CONTINUA. L' AUTORADIO FUNZIONA BENE CON I NORMALI CD AUDIO. A NESSUNO DA LO STESSO PROBLEMA?
Re: MP3 "FRUSCIANTE"
A me a volte capita, ma ho notato che dipende da come generi il CD MP3 e ti consiglio di masterizzare ad 1X perchè a volte è proprio il Pc che incide questo fruscio.
L'ho notato facendo la prova a masterizzare da 8x ad 1x.
Il tweeter non ha nessun valore in questo.
L'ho notato facendo la prova a masterizzare da 8x ad 1x.
Il tweeter non ha nessun valore in questo.
Ho notato anche il lo stesso problema, ma ancora non ho fatto la prova della velocità del masterizzatore, anche cambiando il cd con lo strato scuro il problema persiste sempre e solo sul lato dx si sente il fruscio (lente che sforza).
non penso, comunque il supporto nel CD masterizzato conta molto, specie se il lettore è un pò pignolo.
si, sembra proprio che sia un problema di ottica, a breve mi chiameranno per la riparazione dell' autoradio( 40 giorni , infatti verra' spedita a Salerno ) chissa' se per il giorno che dovro' rottamare l' auto saro' riuscito a far riparare tutti i difetti della mia musa...PIANTONE , RADIO, CRUISE CONTROL.................