PLASTICHE SPORCHE

Mercatino
Gallery
ALBERTO

PLASTICHE SPORCHE

Messaggio da leggere da ALBERTO »

Salve, ho ritirato la mia musa 1.4 grigio rossini il 10 gennaio e voglio porvi una domanda:
Vi è capitato che le plastiche chiare siano molto sporche già da nuova, me ne sono accorto il giorno successivo avendola ritirata alle 18 il giorno precedente, non sò se dipende dalla concessionaria o è arrivata così dalla lancia
laiv

Re: PLASTICHE SPORCHE

Messaggio da leggere da laiv »

Anche la mia era cosi' , pero' e' bastato lavarla con l'acqua.
Considera che le plastiche chiare si torneranno a sporcare nello stesso modo fra qualche mese...
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Io ho ritirato la mia Musa il 12 Ottobre 2004, prima Musa consegnata in Toscana (piccolo primato di cui sono felice!) e constatai subito lo stesso problema. Non solo, anche i sedili in pelle chiara presentavano macchie di sporcizia, e mi dedicai subito alla completa pulizia dei vari particolari, pensando che fosse una svista da "preserie". Ma però dopo un anno e oltre, certe particolarità potrebbero esser soluzionate. E'uno sporco che va via con acqua semplice, sulle plastiche, mentre sulla pelle l'ho trattata con miei prodotti specifici, visto che lavoro nel ramo della progettazione e costruzione di arredamenti da interni.
Cmq devo dire che le plastiche chiare non sono soggette ad accumulo di sporcizia naturale, io non ho più verificato l'esigenza di pulirle costantemente.
Più verosimilmente si tratta dello stoccaggio in Fita di quei particolari in luoghi particolarmente sporchi e in giacenza da tanto tempo...
Bakos

Messaggio da leggere da Bakos »

Pensate che le vostre auto escono dalla linea e vanno sul tir in partenza per la concessionaria?
sbagliato! ci entrano almeno 4 persone dentro. una che la porta via e la sistema nei piazzali, uno che la prende per accompagnare gli operai all'altra parte dello stabilimento, uno la prende per collaudarla, uno per la curiosità di provarla!
Frank

Messaggio da leggere da Frank »

hmmm,

non avevo mai notato che SPORCHE è anagramma di PORSCHE....

... ma anche di HP CORSE

... ed anche di SORCHE :-P

Vabbe', scusatemi...
E' che aspettare 40 giorni che ti fabbrichino la musina e' stressante...

Frank.
gab

Messaggio da leggere da gab »

be' allora pensa quando la dovrai portare in officina alle persone che ci entreranno... (e non tutti hanno camice e guanti..)
Rispondi

Torna a “Musa”