A tutti esprimo la gioia di aver ritirato la mia Musa Platino MJ....prime impressioni di guida molto positive...nei prossimi giorni aggiornerò la situazione se si verificheranno rumori o tonfi!!!!
Forza Musa! Viva Lancia!
Da oggi Musa
Re: Da oggi Musa
Congratulazioni, e...benvenuto nella famiglia Musa!!!
Viva Lancia!!
Bruno
Viva Lancia!!
Bruno
E bravo Stebcar!
Tienici al corrente di come va... sono molto curioso (fra un po' spero di poter fare il tuo stesso annuncio).
Hai fatto fare particolari controlli prima della consegna o ti sei fidato?
Dacci le tue prime impressioni, quando puoi...
Frank.
Tienici al corrente di come va... sono molto curioso (fra un po' spero di poter fare il tuo stesso annuncio).
Hai fatto fare particolari controlli prima della consegna o ti sei fidato?
Dacci le tue prime impressioni, quando puoi...
Frank.
ciao ragazzi !!!!!
io ho fatto il contrtto lunedi
appena mi arriva vi faro sapere anke io !!!!
io ho fatto il contrtto lunedi
appena mi arriva vi faro sapere anke io !!!!
Re: Accettate un piccolo consiglio?
Per chi ha acquistato o attende una versione Platino i controlli "immediati" da poter fare alla consegna dell'auto sono verificare la pulizia della pelle dei sedili, e se sporchi farli pulire direttamente da loro, comprese le plastiche chiare interne, laterali al tetto e sui montanti anteriori. Il tetto apribile va verificato se apre e chiude senza intoppi o rallentamenti, e soprattutto appena scendete in strada verificare che da esso e dalla tendina di protezione non arrivino rumori o scricchiolii fastidiosi.
Inoltre, valido per tutte le versioni, verificate battendo con un palmo della mano sugli schienali di tutti i sedili, che non producano rumori metallici, segno di un serraggio male eseguito, che poi si ripercuote negativamente sul comfort di marcia, specialmente se su quel sedile non siede nessuno.
Infine, sempre per tutte le versioni, date un occhiata al baule posteriore, verificate l'assemblaggio del pannello posteriore che non presenti imperfezioni o sbavature, e soprattutto sempre su strada che non vibri o salti sulle sconnessioni.
Saluti, e godetevi l'auto.
Inoltre, valido per tutte le versioni, verificate battendo con un palmo della mano sugli schienali di tutti i sedili, che non producano rumori metallici, segno di un serraggio male eseguito, che poi si ripercuote negativamente sul comfort di marcia, specialmente se su quel sedile non siede nessuno.
Infine, sempre per tutte le versioni, date un occhiata al baule posteriore, verificate l'assemblaggio del pannello posteriore che non presenti imperfezioni o sbavature, e soprattutto sempre su strada che non vibri o salti sulle sconnessioni.
Saluti, e godetevi l'auto.