Piantone sterzo

Mercatino
Gallery
Massimo

Piantone sterzo

Messaggio da leggere da Massimo »

Scusate se apro un nuovo post su un vecchio argomento, ma ieri il capo officina della mia concessionaria mi ha chiamato fissandomi un appuntamento per sostituire il piantone dello sterzo, ne sapete qualcosa?
fuorisoglia

Re: Strano perchè...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...ormai i meccanici dovrebbero esserne tutti al corrente, cioè che eseguivano un intervento definito non risolutivo. Anche se per la verità io stesso sono stato uno degli ultimi a beneficiarne, prima che Lancia lo dichiarasse tale, e al momento non ho mai avuto quel problema.
Quindi magari informati su che tipo d'intervento voglia fare...
Saluti
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Il mio carrozziere, un paio di settimane fa, mi ha detto che ancora non hanno una soluzione per questo problema e mi ha consigliato di aspettare a portarla in officina.

NB: oltre che carrozziere ufficiale Lancia è anche proprietario di Musa 1.9 ;-)
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Personalmente ho riparlato con il mio meccanico e mi ha detto che il problema del piantone dello sterzo è stato risolto....per lo meno sulle vetture nuove e mi ha anche spiegato quale era il problema e il pezzo sostituito.
Valter

Messaggio da leggere da Valter »

Io in officina ci sono già stato e il problema viene risolto ( almeno così dicono), con la sostituzione di un bullone ed un nuovo ingrassaggio. Per adesso è tutto OK. Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”