Ciao a tutti,
Ordinata il 09.12 Platino + 1.9 MJ così fatta:
Bcolor Vasari + Marrone
Cerchi 16 (dopo riflessioni, ma sono troppo belli)
Interno avorio
Optionals:
Braccioli + Lombare
Comandi al volante
Musette
Prezzo (compresi ipt, gestione usato, ecc.): 24730
Sconto: 1730
Valutazione usato: 6000
(oppure, secondo i punti di vista, sconto = 0 ed usato = 7730... )
(usato è Lybra 1.8 LX berlina benzina del 2001 con 43000 km, un pezzo non facile da piazzare, anche se a me piaceva molto)
Prevista consegna: 8 settimane, dunque si va a fine Gennaio, se va bene.
Ciao a tutti e grazie per alimentare il forum: credo che i forum di prodotto siano una delle invenzioni più geniali per il consumatore moderno.
P.P.P.! Presa Platino Plus
Re: P.P.P.! Presa Platino Plus
complimenti per l'acquisto! allora a gennaio entreremo in possesso delle nostre musa!
io l'ho ordinata e sta per arrivare ma la immatricolerò nei primi giorni di gennaio.
forza musa,,,dobbiamo far ricrescere le vendite che si sono stabilizzate da troppo!
io l'ho ordinata e sta per arrivare ma la immatricolerò nei primi giorni di gennaio.
forza musa,,,dobbiamo far ricrescere le vendite che si sono stabilizzate da troppo!
Crescere le vendite? Beh, il nostro lo abbiamo fatto... a meno di non comprarne altre due o tre, ma mi sembra eccessivo
)
Chiederei invece ai piu' navigati possessori di musa (e veterani del forum) di scrivere - qui o in altro post - una "Checklist delle cose da fare per il neo-musato" per ottenere da subito il massimo e minimizzare da subito le magagne ed i rumorini...
Sarebbe utile, no?
Gracias!
...non vedo l'ora che arrivi gennaio
Steb, la tua com'e?? (o forse lo hai gia' scritto da qualche parte...)

Chiederei invece ai piu' navigati possessori di musa (e veterani del forum) di scrivere - qui o in altro post - una "Checklist delle cose da fare per il neo-musato" per ottenere da subito il massimo e minimizzare da subito le magagne ed i rumorini...
Sarebbe utile, no?
Gracias!
...non vedo l'ora che arrivi gennaio

Steb, la tua com'e?? (o forse lo hai gia' scritto da qualche parte...)
La mia è una 13 MJ Platino cioccolato pejrano con interni in pelle marrone wengè. I cerchi sono da 15 così posso mettere le catene!
E speriamo che arrivi gennaio così salirò sull'auto.
A presto.
E speriamo che arrivi gennaio così salirò sull'auto.
A presto.