Ma quando eliminano i tonfi??????

Mercatino
Gallery
Musina

Ma quando eliminano i tonfi??????

Messaggio da leggere da Musina »

Ciao bella gente
visto che il nostro e' uno dei migliori forum di auto n circolazione,volevo sapere se qualcuno ha notizie su quei fastidiosissimi TONFI al volante!!!
Altrimenti io proporrei di svegliare i nostri ingegneri Lancia-Fiat a cui abbiamo pagato fior fiori di euro....Ciao a tutti
Andrea L

Re: Ma quando eliminano i tonfi??????

Messaggio da leggere da Andrea L »

io ci sto, perchè non inviamo una bella lettera firmata da tutti ? ma che modi sono ? Gli euro li hanno presi tutti veri, mica erano falsi !!!
gab

Messaggio da leggere da gab »

A me ieri sera hanno detto che l'ultima circolare lancia non prevede piu' la modifica del piantone ma bensi' un grasso specifico da applicare al piantone originale.....

Cmq il problema a me e' scomparso da un mesetto a questa parte .... ed ha anche piovuto parecchio....bohhh...
Giampaolo - RM

Messaggio da leggere da Giampaolo - RM »

Gab, anche a me, sia l'officina ieri quando sono andato a ritirare la mia musetta al 1° tagliando, sia il customer care lancia, mi hanno detto la stessa cosa.
staremo a vedere, ma credo che di campagna di richiamo....non sono abituati alla lancia....
max

Messaggio da leggere da max »

anche a me hanno messo il grasso però i rumori continuano.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

In pratica quando si gira lo sterzo ogni tanto si sentono dei sordi TOC nel cambiamento di direzione? Se è quello ci fanno TUTTE le nuove fiat dotate del dual drive, non è solo un problema della musa.
gab

esattamente....
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

pure la nuova punto ci fa.
Musina

Messaggio da leggere da Musina »

NO....non sono quei Toc come dite voi....
sono dei tonfi interni al volante che non hanno ne' una regola e neanche sono continui.
Non so' se lo fa' la punto ,e nemmeno me ne frega,io so' solamente che tante usa lo fanno..........
Protestiamo ragazzi
gab

di quelli si parla Musina.... anche la "grande" punto ha lo stesso problema.... Me lo ha confermato oggi lo stesso meccanico.
Ciao e Auguroni a Tutti
Rispondi

Torna a “Musa”